Alimentatore per radeon hd 6850

Pubblicità

stefano238

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ragazzi ho bisogno di un alimentatori che regga un phenom II x4 955 e una radeon hd 6850....
Il problema non è tanto il fatto di trovare un alimentatore adatto, ma mi sto rivolgendo a voi per trovare un alimentatore (il più economico possibile)
che dovrei ordinare dal sito e-chiave e quindi il migliore tra quelli forniti da quel sito...

su echiave non l'ho trovato il titan da 600w ma ho trovato questo

LC-POWER LC8650 Metatron OZEANOS V2.2 650W

come ti pare?

I metatron sono i modelli migliori della lc power
Il metatron ozeanos che dici te sta a 68 euro
Quello che dice mr.frizz che sarebbe molto buono per le tue esigenze sta tra gli ami non modulari da 600w e viene soltanto 39 euro.
Vedi te :)

si però non l'ho trovato su echiave, magari meno caro del metatron ho trovato

Alimentatore PC LC-Power LC6650GP3 Green Power V2.3 650W 47,00 €
Alimentatore PC LC-Power LC6600GP V2.3 Green Power 600W 42,00 €

Il quesito è sempre lo stesso... Questi due alimentatori supporterebbero un phenom II x4 955 con una hd 6850??

up cosa?
il consiglio ti è stato dato, dalla chiave sono quelli gli alimentatori che soddisfano le tue necessità.
Sta a te decidere se prendere il metatron per avere un ali modulare, oppure prendere il titan che non è modulare e risparmiare qualche euro.
Cmq ti consiglio di investire qualche euro in più e prendere un alimentatore migliore, perchè magari tra un anno ti troverai costretto a cambiarlo.
Questi lc power dichiarano 600w ma non superano i 450w reali, quindi magari già per un futuro crossfire di 6850 ci staresti strettino

Pubblicità
Pubblicità
Indietro