DOMANDA Alimentatore per questa configurazione

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AssoDiPicche

Utente Attivo
Reazioni
75
Punteggio
57
Salve ragazzi potreste darmi un consiglio su che alimentatore scegliere per questa configurazione??
- Motherboard: Asus H87 PRO
- Processore: Intel core i5-4570
- Scheda Grafica: Sapphire HD 7870 OC
- Ram: Corsair Vengeance 2x4 GB 1600Mhz CL9

possibilmente MODULARE!
budget: 70€
grazie

Ultima modifica:
Antec HCG 520m
Seasonic m12II 520 (che è come quello sopra)
Enermax Thriatlor FC 550

Cooler Master Silent Pro M2 520.
OCZ ModXstream Pro 500W.

Con preferenza sui primi 3..

Ti conviene prendere un Enermax o un Seasonic , lascia stare i Coolermaster / OCZ

Antec HCG 520m
Seasonic m12II 520 (che è come quello sopra)
Enermax Thriatlor FC 550

Cooler Master Silent Pro M2 520.
OCZ ModXstream Pro 500W.

Con preferenza sui primi 3..

Ti conviene prendere un Enermax o un Seasonic , lascia stare i Coolermaster / OCZ

Ciao,

grazie ad entrambi per le risposte, penso di prendere questo:
Enermax Triathlor FC 550w regge tutto??
ps: per attaccare 7 ventole come dovrei fare?

Case: aerocool strike x gt devil red

per le ventole pensavo a delle aerocool shark fan led 120mm (x7)

Non puoi cambiarlo vero? Perchè gli aereocool sono fatti con dei materiali abbastanza scadenti ma non da buttare , per quella fascia di prezzo sono buoni . Ha già due ventole installate da 120 mm quindi dovresti prenderne solo 5 (dato che il massimo di ventole montabili è 7 )

Non puoi cambiarlo vero? Perchè gli aereocool sono fatti con dei materiali abbastanza scadenti ma non da buttare , per quella fascia di prezzo sono buoni . Ha già due ventole installate da 120 mm quindi dovresti prenderne solo 5 (dato che il massimo di ventole montabili è 7 )

Non ho ancora preso nessun componente infatti stò ancora scegliendo, quale mi consiglieresti per quella fascia di prezzo??
tieni conto che mi piace il rosso :)

Non ho ancora preso nessun componente infatti stò ancora scegliendo, quale mi consiglieresti per quella fascia di prezzo??
tieni conto che mi piace il rosso :)
Ma il budget? Di case rossi forse gli fa solo la aereocool :( però puoi comunque prendere un carbride 300r o uno zalman z11

edit.

Ho letto che vorresti anche liquidare ma con un case così economico non puoi . Dovresti spendere di più (circa 100 euro e oltre)

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro