DOMANDA Alimentatore per questa config

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Owned

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
38
ConfigPC.webp

Mi chiedevo se questo alimentatore fosse sufficiente a reggere tutte le componenti, forse cambio il dissipatore con uno a liquido ( lo scrivo per mettere in considerazione il consumo maggiore :asd: ). Ne ho scelto uno platinum costoso così dovrebbe durare abbastanza e consuma poco. Sapete se è anche abbastanza silenzioso ? :)

Grazie mille a tutti quelli che risponderanno !

Visualizza allegato 86687

Mi chiedevo se questo alimentatore fosse sufficiente a reggere tutte le componenti, forse cambio il dissipatore con uno a liquido ( lo scrivo per mettere in considerazione il consumo maggiore :asd: ). Ne ho scelto uno platinum costoso così dovrebbe durare abbastanza e consuma poco. Sapete se è anche abbastanza silenzioso ? :)

Grazie mille a tutti quelli che risponderanno !
prendi un antech hcg 620m e stai apposto

prendi un antech hcg 620m e stai apposto

quoto aggiungendo che basterebbe anche il 520 ma se vuoi sforzare meno vai di 620

ps: io farei alcune modifiche metterei a questo punto un 4770k via quella scheda audio vai di asus xonar dx, non so se ti servono 16gb di ram e una gtx 780 io direi 8gb di ram e gtx770 risparmi sui 250€ e giochi a tutto senza problemi ma la decisione spetta a te

Ultima modifica:
EPM600AWT?

Il Platimax da 600?
Bastare basta,
ma considera che la differenza in bolletta con un 80 bronze non e' molta, specialmente visto che parliamo di 600w (non 1200), e rispetto a un 80gold e' davvero ridotta,
consideralo solo se terrai acceso il pc veramente tante ore al giorno, altrimenti la spesa e' superiore al risparmio energetico.

Cmq e' un ottimo alimentatore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro