DANY 76
Utente Èlite
- Reazioni
- 101
- Punteggio
- 231
mi passi una lente di ingrandimento?:rolleyes:luke23 ha detto:E DENTRO..si nota lo spazio per la ventola in basso..sotto all'hard disk
Visualizza allegato 6456
:D :D :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi passi una lente di ingrandimento?:rolleyes:luke23 ha detto:E DENTRO..si nota lo spazio per la ventola in basso..sotto all'hard disk
Visualizza allegato 6456
:D :D :D
DANY 76 ha detto:mi passi una lente di ingrandimento?:rolleyes:
salva la foto in j.peg poi ostala su http://imageshack.us/ scegli la risoluzione(anche 1024x768!)luke23 ha detto:per fare stare una foto in 50kb non riesco a fare di megliooooooo:shock: :shock: :shock:

ma parli di quelle da 80x80?io le ho le enermax da 120 regolabili(2!) ma al minimo fanno circa 60cfm al massimo sono dei tifoni!Kamicia ha detto:anke le enermax si comportano egregiamente come ventole, tachimetriche con alimentazione a 3 pin db16-32 cfm 22-84 (min-max) e regolatore. sono proprio belle ventole
dove si vede la griglia davanti ad essa e sotto sicuramente c'è una fessura!luke23 ha detto:
il tuo case ha la predisposizione x le ventole(si vede dalla foto!) devi vedere se è per quelle da 80x80,90x90 o 120x120!luke23 ha detto:sì ... una fessura c'è...ma proprio di fessura si tratta!
;)
quindi devo cercare un paio di ventole "da case" ?
DANY 76 ha detto:no non è una ciofeca....è un case commerciale come tanti altri.....come spazio non sembra neanche male....
dai una sistemata a quei cavi,pare un giungla......nella sezione overcloking e cooling c'è una guida fatta da enonva che puo aiutarti!
cmq per le temp hai un prescott(che scalda di suo!) con dissi stok(cioè uno schifo!)ed un case senza ventole....che pretendi?
DANY 76 ha detto:ma parli di quelle da 80x80?io le ho le enermax da 120 regolabili(2!) ma al minimo fanno circa 60cfm al massimo sono dei tifoni!