alimentatore per oc

Pubblicità

kangaxxpk

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
46
Ragazzi sono difronte ad un scelta, devo comprare un alimentatore nuovo per cambiare il mio liberty 550w , vorrei fare la migliore scelta prezzo/prestazioni:

1- LC-power 850w archangel 99 euro

2- galaxy enermax 1000w dxx 270 euro

3- enermax infinity 720w dxx 159 euro

cosa è meglio secondo voi ??

il galaxy si è un ottimo ali ma 170 euro in piu del lcpower 850 ne vale la pena ?
io ho bisogno di un ali che sia stabile per il mio quad quando bencho sui 4100 mhz e per le varie schede video overcloccate..
cosa mi consigliate ?

l'arkangel è fin sovradimensionato, spendere di più a poco senso a meno che tu non voglia caratteristiche specifiche che hanno gli altri...se è pura e semplice potenza lc power tutta la vita

Se vuoi esagerare l'Infinity 720W, il Galaxy 1000W non ha assolutamente senso!

Potresti anche considerare il Corsair tx 750W, che come amperaggio sui +12V è superiore all'infinity, dovrebbe costare all'incirca lo stesso prezzo. E come qualità siamo all'incirca allo stesso livello.

Ragazzi sono difronte ad un scelta, devo comprare un alimentatore nuovo per cambiare il mio liberty 550w , vorrei fare la migliore scelta prezzo/prestazioni:

1- LC-power 850w archangel 99 euro

2- galaxy enermax 1000w dxx 270 euro

3- enermax infinity 720w dxx 159 euro

cosa è meglio secondo voi ??

il galaxy si è un ottimo ali ma 170 euro in piu del lcpower 850 ne vale la pena ?
io ho bisogno di un ali che sia stabile per il mio quad quando bencho sui 4100 mhz e per le varie schede video overcloccate..
cosa mi consigliate ?
se propio vuoi prendere un bell'ali di qualità che ti regge anche un eventuale sli o cf,x me potresti optare o x un infinity da 720watt o x un seasonic m12 da 700watt,ottimi alimentatori!

infatti come potenza pura lcpower li supera, gli altri potrebbero avere migliorie come cavi schermati, pfc attivo, pulsante per isolare la psu..cose così

in teoria li supera come potenza di picco(nella realtà è tutto da verificare)ma in continuativo ho dei seri dubbi che l'lc power sia migliore.

99 euro sono sempre 99 euro xo :) quindi alla fine vedro.. una cosa da 99 euro magari si fa sempre in tempo magari a vendere e cambiare ma se prendo gia una cosa da 150 euro è piu difficile xke anche se vuoi venderlo devi trovare chi la vuole una cosa da 120/130 euro usata

anche in continua fa 750-800w
ne dubito o cmq non ho mai visto rece su sti ali....
invece se cerchi in giro ce ne stanno di recensioni e di prove sugli enermax o sui seasonic....
e se su un enermax da 600watt gli chiedono 900watt e l'alimentatore dopo una settimana ancora non si rompe e non va in protezione e su tom's.com dopo averli provati dichiarano i seasonic essere tra i migliori insieme agli enermax ci sarà un motivo....ergo:vuoi il meglio?enermax e seasonic!se uno se lo può permettere x me non c'e da pensarci manco mezza volta.
99 euro sono sempre 99 euro xo :) quindi alla fine vedro.. una cosa da 99 euro magari si fa sempre in tempo magari a vendere e cambiare ma se prendo gia una cosa da 150 euro è piu difficile xke anche se vuoi venderlo devi trovare chi la vuole una cosa da 120/130 euro usata

un alimentatore lo vendi solo se non regge.:rolleyes:
e che madonna di pc ti fai x non far reggere ad un 700watt di qualità??

infatti io sono fermamente convinto della qualità dei sopracitati, ritengo però che già un lcpower sia sovradimensionato, regge infatti tranquillamente quad e sli occati, e ne ho visti in diverse discussioni su xs

per il resto hai perfettamente ragione, se si vuole il top è quella la strada, c'è da considerare però sicuramente anche il prezzo, perchè nessuno ovviamente regala nulla

sul prezzo si sa che costano,ma ovviamente nessuno ti regala nulla....
se una cosa la paghi poco vale poco.
poi se uno non se lo può permettere entrano in ballo altri discorsi e bisogna scendere a compromessi.

in realtà non è esattamente così, altrimenti apple farebbe delle bombe di pc e invece :asd::asd::lol::lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro