Alimentatore per modifiche future ???

Pubblicità

Costant00

Utente Attivo
Reazioni
47
Punteggio
40
Io attualmente ho questa configurazione:
CPU: i5 4440 3.10 Ghz Boost 3.30Ghz
GPU: GTX 750 Ti
Alimentatore:Vultech 750 W (na cagata)
Scheda audio:
Sound Blaster Z accoppiate con le Superlux HD-681 EVO
Scheda madre: Gigabyte Ga-Z97 D3h
Ram: 8 Gb ddr3
Monitor:
Asus VS247 NR da 23.6"/59.9 cm Full HD
Case:
Vultech GS-2689

Fra poco dovrò mandare in pensione la mia gtx 750 ti,avevo intenzione di passare a nvidia pascal (GTX xx70),però con la mia bella cagata di alimentatore potrei far scoppiare tutto,che alimentatore mi consigliate ?
Il mio budget non è elevatissimo ma penso che più o meno 50/60 euro dovrebbero bastare,poi non so.
Grazie in anticipo.

Io attualmente ho questa configurazione:
CPU: i5 4440 3.10 Ghz Boost 3.30Ghz
GPU: GTX 750 Ti
Alimentatore:Vultech 750 W (na cagata)
Scheda audio:
Sound Blaster Z accoppiate con le Superlux HD-681 EVO
Scheda madre: Gigabyte Ga-Z97 D3h
Ram: 8 Gb ddr3
Monitor:
Asus VS247 NR da 23.6"/59.9 cm Full HD
Case:
Vultech GS-2689

Fra poco dovrò mandare in pensione la mia gtx 750 ti,avevo intenzione di passare a nvidia pascal (GTX xx70),però con la mia bella cagata di alimentatore potrei far scoppiare tutto,che alimentatore mi consigliate ?
Il mio budget non è elevatissimo ma penso che più o meno 50/60 euro dovrebbero bastare,poi non so.
Grazie in anticipo.

FSP/Fortron Hexa+ 500: Amazon.it: Informatica

Meno di così non puoi spendere.

Per 73 euro c'è l' XFX TS 550 watt Gold su E-price.

Altrimenti se puoi arrivare a 76 euro (su Prokoo) c'è l' Antec TP 550C che è migliore dell' XFX TS 550 Gold.

Questi due alimentatori vanno bene per schede video tipo la Gtx 970 o la futura scheda video nvidia Pascal che sostituirà la gtx 970. Per schede che consumano di più si va sul taglio da 650 watt.

Bisogna vedere anche se nel case c'è abbastanza spazio per la dissipazione del calore ed il ricircolo dell' aria.

Per 73 euro c'è l' XFX TS 550 watt Gold su E-price.

Altrimenti se puoi arrivare a 76 euro (su Prokoo) c'è l' Antec TP 550C che è migliore dell' XFX TS 550 Gold.

Questi due alimentatori vanno bene per schede video tipo la Gtx 970 o la futura scheda video nvidia Pascal che sostituirà la gtx 970. Per schede che consumano di più si va sul

Bisogna vedere anche se nel case c'è abbastanza spazio per la dissipazione del calore ed il ricircolo dell' aria.
Grazie mille per la risposta.
Io però non possiedo una carta di credito,e di conseguenza posso comprare solo su amazon (tramite i codici che mi compro nella tabaccheria abilitata alla lottomatica),e gli alimentatori che hai citato su amazon si trovano sulla centinaia di euro,troppo per il mio budget,non c'è qualcosa di efficiente che costi sui 60 massimo 70/75 euro ???

Grazie mille per la risposta.
Io però non possiedo una carta di credito,e di conseguenza posso comprare solo su amazon (tramite i codici che mi compro nella tabaccheria abilitata alla lottomatica),e gli alimentatori che hai citato su amazon si trovano sulla centinaia di euro,troppo per il mio budget,non c'è qualcosa di efficiente che costi sui 60 massimo 70/75 euro ???

Amazon:
COUGAR STX 600 W Alimentatore di rete 12 cm ventola Ultra silenziosa: Amazon.it: Informatica
Be Quiet System Power 8 Alimentatore da 600W, Nero: Amazon.it: Informatica

Eprice:
guardati i prezzi, non ti conviene, ci smeni il viaggio a Aversa per ritirare la roba.

- - - Updated - - -

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro