Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per me visto il budget puoi prendere il Corsair Professional Series HX1050 1050W 80plus Silver SLI-Ready 166€Penso di potere spendere sui 150-180 forse lo faro in futuro uno sli di gtx 570
E per il case non trovo piu il link per fartelo vedere:D
Ah e se possibile modulare
direi un 1050W dell'enermax...Stupendo!!
Però non so se rientra pienamente nel tuo budget...
vero, ma se uno non ha esigenze particolari (oc estremi etc) può puntare su prodotti altrettanto validi a prezzi decisamente inferiori... e questo te lo dice uno che un enermax ce l'ha;) (guarda caso per alimentare gli stessi componenti citati:lol: )gli enermax sono i migliori in campo alimentatori...altro che "alla caz*o"
Cmq questo ali non è il massimo visto che è un 500W x 2...per me visto il budget puoi prendere il Corsair Professional Series HX1050 1050W 80plus Silver SLI-Ready 166€
Sì ma in questo caso è un consiglio alla *****. Perchè per alimentare alla grande due 570 non ci vuole certo un Enermax da 1000W, che tra l'altro risulterebbe anche un "tantino" fuori budget.gli enermax sono i migliori in campo alimentatori...altro che "alla caz*o"
Questo infatti è l'HX1050, non HX1000 sono ben diversi.Cmq questo ali non è il massimo visto che è un 500W x 2...
se vuole stare in Corsair allora che si prenda un 850W...oppure cm ho detto io ci sn i enermax....e anche i Seasonic non so male
gli enermax sono i migliori in campo alimentatori...altro che "alla caz*o"
vero, ma se uno non ha esigenze particolari (oc estremi etc) può puntare su prodotti altrettanto validi a prezzi decisamente inferiori... e questo te lo dice uno che un enermax ce l'ha;) (guarda caso per alimentare gli stessi componenti citati:lol: )
Con un Corsair 750W modulare avrebbe un ottimo alimentatore ad un prezzo umano e soprattutto valido anche per un futuro upgrade :ok: