Alimentatore per i7 2600k e gtx 570

Pubblicità

FILCHIO

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
38
Salve a tutii volevo sapere quale è il migliore alimentatore per intel i7 e nvidia gtx 570??????
Grazie a chi mi rispondera:)

Quanto puoi spendere? che case hai?
hai preferenze, modulare o non?
pensi ad un futuro sli di 570?

Penso di potere spendere sui 150-180 forse lo faro in futuro uno sli di gtx 570
E per il case non trovo piu il link per fartelo vedere:D
Ah e se possibile modulare

direi un 1050W dell'enermax...Stupendo!!
Però non so se rientra pienamente nel tuo budget...

Penso di potere spendere sui 150-180 forse lo faro in futuro uno sli di gtx 570
E per il case non trovo piu il link per fartelo vedere:D
Ah e se possibile modulare
per me visto il budget puoi prendere il Corsair Professional Series HX1050 1050W 80plus Silver SLI-Ready 166€
ma imho anche con il Corsair Professional Series Gold AX850 a 155€ stai dentro!
vedi tu...

direi un 1050W dell'enermax...Stupendo!!
Però non so se rientra pienamente nel tuo budget...

cerchiamo di consigliare con un senso, non a c*lo e non perche stupendo :rolleyes:
;)

tutti e due ottimi (ho 2 corsair e ne sono felicissimo)
l'AX850 è anche completamente modulare :love:

gli enermax sono i migliori in campo alimentatori...altro che "alla caz*o"
vero, ma se uno non ha esigenze particolari (oc estremi etc) può puntare su prodotti altrettanto validi a prezzi decisamente inferiori... e questo te lo dice uno che un enermax ce l'ha;) (guarda caso per alimentare gli stessi componenti citati:lol: )

per me visto il budget puoi prendere il Corsair Professional Series HX1050 1050W 80plus Silver SLI-Ready 166€
Cmq questo ali non è il massimo visto che è un 500W x 2...
se vuole stare in Corsair allora che si prenda un 850W...oppure cm ho detto io ci sn i enermax....e anche i Seasonic non so male

Sì ma in questo caso è un consiglio alla *****. Perchè per alimentare alla grande due 570 non ci vuole certo un Enermax da 1000W, che tra l'altro risulterebbe anche un "tantino" fuori budget.

Cmq questo ali non è il massimo visto che è un 500W x 2...
se vuole stare in Corsair allora che si prenda un 850W...oppure cm ho detto io ci sn i enermax....e anche i Seasonic non so male
Questo infatti è l'HX1050, non HX1000 sono ben diversi.

Edit: Comunque un AX750, AX850 vanno benone, tra l'altro prodotti da Seasonic che secondo MANU97 non è male :lol:. Se vuoi spendere meno punta agli HX.

vero, ma se uno non ha esigenze particolari (oc estremi etc) può puntare su prodotti altrettanto validi a prezzi decisamente inferiori... e questo te lo dice uno che un enermax ce l'ha;) (guarda caso per alimentare gli stessi componenti citati:lol: )

intendevo dire esattamente questo..
non avertene a male, ma bisogna guardare anche prezzo/qualità
imho gli enermax sono dei signori alimentatori, xo a prezzi troppo elevati.. li classifico x fascia alta, altissima..
i corsair hanno una fascia piu ampia a prezzi ragionevoli eppure sono alimentatori di tutto rispetto! e vanno da una fascia media, fino ad una alta!

Cioè uno chiede un alimentatore per una semplice 570 e ci si consiglia alimentatori da oltre 1.000W che sono buoni solamente per SLI e Cross, anzi, QUAD-Sli e Quad-Cross. :asd:

Intanto bisogna vedere se lui è sicuro davvero di un futuro SLI, se non lo è non è un problema, quando sarà, tra 1 o 2 anni, spenderà soldi per una seconda GPU e per un nuovo alimentatore. E poi: OC estremo? No? Allora tanto basta un 650W.

Con un Corsair 750W modulare avrebbe un ottimo alimentatore ad un prezzo umano e soprattutto valido anche per un futuro upgrade :ok:

Pubblicità
Pubblicità