Alimentatore per HD MAGNEX DMP3500

Pubblicità

claudio_c

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ho un problema molto semplice, mi è partito l'alimentatore del mio lettore HD.
il modello è un JHS-E02AB02-W08A del tipo sotto descritto, ho trovato pochissimi (n°2) riferimenti per lo più tedeschi a questo tipo di alimentatore.
Qualcuno saprebbe dirmi dove posso comprare un alimentatore con questo tipo di connettore a 6 poli?

Grazie in anticipo

Specifica Tecnica Alimentatore Desiderato:
Model: JHS-E02AB02-W08A
Input: 100-240 VAC, 50/60 Hz
Output: n° 2 da 5V - 2A
n°2 12V - 2A

CONNETTORE;

Unbenannt.bmp

2 Pins = +5V
2 Pins = +12V
2 Pins = GND

alimetatore switching

se non hai acora rsiolto il probelma io ne ho tanti te ne posso spedire uno. pero devi cambiare l'attacco prendendolo dal alimentatore rotto. se ci capisci sono 3 fili di 3 colori. il giallo e il GND (MASSA) il ROSSO +5V 2A a il NERO +12V 2A. sembra strano cme i colori ma i cinesi come al solito.

potevano fare
nero GND
rosso +5V
Giallo +12V
come gli ali da pc

ti mando io un alimentatore. bsta che mi da l'indirizzo se hai
Msn miti2007@hot.com
o
Yahoo miti_gir@yahoo.it
e ci mettimao d'accordo
io sto in TOSCANA

alimentatore bruciato.

X miti2009.
Ciao. Ho lo stesso problema. Mi si è rotto l'alimentatore di un box multimediale che oltre a riprodurre registra anche. Come uscite ha i 5V e i 12V con una corrente di 2A ciascuna. Volevo chiederti se era possibile averne uno, visto che ne possiedi diversi (almeno alla data del tuo ultimo post), naturalmente pagando il dovuto. Il connettore è diverso ma cambiare il cavo, parte secondario, tranquillamente (allego una scansione dell'alim + connettore). Volevo solo conferma se il disegno del connettore sull'alimentatore è "vista connettore" e non lato saldature ovvero da dietro. Altrimenti un consiglio, tra i miei rimasugli ho trovato un alimentatore con stesse caratteristiche della Digital ma ha una corrente sui 12V di 1A mentre sui 5V ha 2A. Credi possa essere sufficiente per far funzionare l'HD?
Ti ringrazio anticipatamente.

errata corrige

"Il connettore è diverso ma cambiare il cavo, parte secondario, tranquillamente "

ovvero

Il connettore è diverso ma posso cambiare il cavo, parte secondario, tranquillamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro