Alimentatore per GTX 580

Pubblicità

Ceres99

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao ragazzi non ha caso nella mia discussione precedente ho fatto domande su alimentatori, affermando che erano esempi per non fare la figura del idiota. :utonto:
Volevo sapere che alimentatore serve per una MSI NGTX 580 POWER WDITION TWIN FROZR III
La vorrei spingere anche in oc, come procio me ho uno che consuma 120watt.
P.s.=Come faccio a calcolare i watt disponibili dall'alimentatore sapendo solo gli A sulla linea +12?
Grazie in Anticipo!

Potenza (espressa in Watt) = corrente (espressa in Ampere) x voltaggio (espresso in Volt)

Un alimentatore da 550w buono la regge senza problemi

non meno di 25 se ha una singola linea
cmq un xfx 550w ti risolve tutti i problemi :)
se vuoi spendere meno un thermaltake berlin 630w a 46€ e passa la paura

Perfetto, io adesso ne ho uno da 500watt con 24A sulla +12 potrebbe reggere per un po?(però è tecnoware :asd:)
Intanto che raccimolo soldi per il nuovo alimentatore.

non è di buona fattura, rischi grosso, è probabile che ceda se sali troppo, in firma puoi vedere com'è morto il mio itek 500w

Potresti specificare tutti i componenti del sistema?
In ogni caso, 24A sono 288 watt e la VGA, da sola, ne arriva a consumare 250 in full load: sconsiglio vivamente di montarla su quell'ali, anche se il resto del sistema consumasse poco.
Serve almeno un 550 watt buono, ovvero con 40-45A sui 12v per reggerla con sicurezza.

Ultima modifica:
ah ho capito male allora :)
scusa ma il resto del sistema?
per sfruttarla al massimo (soprattutto dopo occata) hai bisogno di un i5 almeno (un i3 limiterebbe anche la 570)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro