Ho acquistato e assemblato i vari pezzi del pc in firma circa 15 giorni fa.
Fino a 2 giorni fa tutto ok. Poi ho installato internamente un hd da 250Gb e oggi mi ritrovo 1000 schermate blu fino ad arrivare ke non mi reinstalla neppure più il SO.
Come errore principale spesso mi da IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL.
Volevo chiedervi: visto ke le varie parti del pc sono discrete a parte l'ali ke ho preso già incluso nel case, potrebbe essere quest'ultimo ke lo caricato troppo?
E' vero ke è un 500w xò è pure vero ke deve alimentare:
- Materizzatore DVD, Masterizzatore CD, 3 HD, Floppy disk, scheda acquisizione video pinnacle, 2 ventole del case.
Ho fatto tutti i tentativi ke mi venivano in mente ma niente da fare.
Ho lasciato attaccato solo un disco per installare il SO li ma niente, solita schermata blu.
Prima di portarlo da un tecnico volevo chiedere a voi.
Non ho fatto il test della ram xkè fino ad ora era andato alla grande.
Secondo voi cambiare ali potrebbe essere una buona idea?
Ke tipo di ali mi consigliate?
Se cambio alimentatore, ne vorrei prendere uno ke possibilmente abbia l'attacco a 8 pin richiesto nella scheda madre in firma.
Me ne suggerite qualcuno?
Grazie
Fino a 2 giorni fa tutto ok. Poi ho installato internamente un hd da 250Gb e oggi mi ritrovo 1000 schermate blu fino ad arrivare ke non mi reinstalla neppure più il SO.
Come errore principale spesso mi da IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL.
Volevo chiedervi: visto ke le varie parti del pc sono discrete a parte l'ali ke ho preso già incluso nel case, potrebbe essere quest'ultimo ke lo caricato troppo?
E' vero ke è un 500w xò è pure vero ke deve alimentare:
- Materizzatore DVD, Masterizzatore CD, 3 HD, Floppy disk, scheda acquisizione video pinnacle, 2 ventole del case.
Ho fatto tutti i tentativi ke mi venivano in mente ma niente da fare.
Ho lasciato attaccato solo un disco per installare il SO li ma niente, solita schermata blu.
Prima di portarlo da un tecnico volevo chiedere a voi.
Non ho fatto il test della ram xkè fino ad ora era andato alla grande.
Secondo voi cambiare ali potrebbe essere una buona idea?
Ke tipo di ali mi consigliate?
Se cambio alimentatore, ne vorrei prendere uno ke possibilmente abbia l'attacco a 8 pin richiesto nella scheda madre in firma.
Me ne suggerite qualcuno?
Grazie
Ultima modifica da un moderatore: