DOMANDA alimentatore per case piccolo

Pubblicità

reynold

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve ragazzi, sto cercando un alimentatore di dimensioni "non standard" diciamo cosi (si veda la foto). Non riesco a trovarne. Il pc monta win 7 pro ed è usato principalmente per office internet. Grazie
IMG_20181102_123225.webp

Ultima modifica:
ciao, le immagini da regolamento vanno sotto spoiler, trovi come fare nella mia firma.

sono pc hp, se volete posto una foto con i dettagli dell'etichetta. Non mi serve esattamente lo stesso modello di alimentatore. Questo che è saltato è marchiato hp ed è nativo.
Mi serviva solo un'indicazione di massima, cioè dove trovare alimentatori con quel fattore di forma per quel particolare tipo di case e mobo.
Il mio problema è che non so come si chiamino. Mini atx? micro atx?
Credo sia standard la nomenclatura

sono pc hp, se volete posto una foto con i dettagli dell'etichetta. Non mi serve esattamente lo stesso modello di alimentatore. Questo che è saltato è marchiato hp ed è nativo.
Mi serviva solo un'indicazione di massima, cioè dove trovare alimentatori con quel fattore di forma per quel particolare tipo di case e mobo.
Il mio problema è che non so come si chiamino. Mini atx? micro atx?
Credo sia standard la nomenclatura
Dovrebbe essere un SFX, ma esserne certi sarebbe meglio. Serve uno screen ravvicinato dell'etichetta, e magari prendi 2 misure.

grazie, allora misura circa 12,5 cm x 14,5 cm x 4 cm
Questo un dettaglio dell'etichetta
IMG_20181230_201429[1].webp

e il pc in questione è questo
pc

Allora, ne ho guardati diversi e per quanto riguarda l'altezza non ci siamo; il tuo misura 4cm contro i 6,3 / 6,4 che ho trovato io, per cui se vuoi risolvere la cosa dovresti mandare una mail ad HP per verificare se possono risolverti il problema.
Ora però dopo una veloce riflessione, considerando che l'hardware di quest'assemblato dovrrebbe essere alquanto datato, e che comunque un ali SFX costicchia da un minimale di 40 euro circa, che ne diresti di una soluzione NUC ? Te ne linko un paio:
https://www.amazon.it/dp/B015EV086U/?tag=tomsforum-21
https://www.amazon.it/dp/B00S1IQHKK/?tag=tomsforum-21

Grazie, credo si tratti di uno standard hp anarchico a questo punto, ho anche riverificato le misure.
Grazie per i NUC, non li conoscevo. Potrebbe essere un'idea ma mi convince poco la cpu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro