Alimentatore per ASUS GTX 770?

Pubblicità
Sinceramente ti basterebbe anche un 550W massimo 650W di qualità se vuoi stare decisamente largo, se poi la differenza di prezzo è minima e/o non ti interessa puoi giostrarti l'acquisto come vuoi.

Per il discorso modelli di ali modulari consigliati lascio la palla a @Falco75 sicuramente più esperto.

il discorso era che con un CX750M spendo quei 80€ però poi ho un prodotto affidabile e duraturo...

il discorso era che con un CX750M spendo quei 80€ però poi ho un prodotto affidabile e duraturo...

Dimenticavo, se puoi comunque evita la Asus gtx 770, e opta per una Gigabyte Wf3, MSI Gaming o EVGA ACX

per il resto, se puoi, aspetta un giudizio del mod che ho citato, ne vale la pena

Anche secondo me,
600w +- 50w andranno bene

per il modello specifico,
dipende anche dal budget

Anche secondo me,
600w +- 50w andranno bene

per il modello specifico,
dipende anche dal budget

ok, cmq visto che al momento posso mi prenderò il CX750M così dormirò tranquillo per un pò :)

per la scheda video, siccome ho ancora qualche settimana di tempo al momento opto per la MSI N770...che ne pensi?

Va bene,
comunque non era necessario prendere un alimentatore cosi' potente, perche' non hai la qualita' che potevi avere a pari prezzo su un 600-650w e modelli migliori, prendendo questo con un surplus di potenza che tanto rimarra' inutilizzato... poi fai tu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro