Alimentatore Pc Portatile

Pubblicità

teo182

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta ;) Oltre ad essere nuovo nel forum, capisco poco o niente di informatica, abbiate pazienza hahaha

Ho un pc portatile (Acer Aspire 6930); il problema è che quando usiamo il pc con alcuni giochi piuttosto recenti, dopo pochissimo tempo sullo schermo vengono delle righe orizzontali bianche, il pc si blocca e sono costretto a spegnerlo.
Il pc ha 4 gb di Ram, processore 2Ghz. Come scheda video una Ati Radeon HD 4650.
L'alimentatore è quello originale, trovato quando ho comprato il pc... Un Liteon PA-1900-24 (90 W di potenza)

Penso proprio sia un problema di alimentatore...
Se sì, potete consigliarmi un alimentatore compatibile con il mio portatile?

Ultima modifica:
non è l alimentazione...controllate le temperature?

Sì sì, ho fatto la pulizia della ventola e ho controllato anche quello, va fino a 55°...

Però, visto che quando uso il pc con l'alimentatore staccato va tutto, mentre appena lo attacco esce questo problema durante i giochi, penso non ci siano dubbi...
Però voi siete più esperti di me, magari riuscite a dirmi qualcosa di più ;)

Più che altro, mi sembra strano che mettano in commercio il pc con una scheda video così e un alimentatore che non la riesce a sopportare...

e se attacchi la batteria e l alimentatore insieme?si carica e riesci a usarlo contemporaneamente?

allora qualcosa non torna,perchè se non basterebbe l alimentatore invece di caricare la batteria la scaricherebbe...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro