alimentatore ocz che se ne va ?

Pubblicità

Luke88

Utente Èlite
Reazioni
770
Punteggio
110
ciao ragazzi ... grosso problema.. allora praticamente domani avrei dovuto dare via il mio ali ocz per 40 euro solo che massimo della s*iga stasera accendo il pc arriva al desktop e si spegne senza partire più !!!! allora ho staccato la spina e il pc va di nuovo e regge occt... che faccio ? è l ali che sta morendo (ha 7 mesi ca*zo)?

Se si è riacceso nn penso sia l'ALi.....POi il mio ne ha passate tante e funziona ancora:asd:

no problemi di statica no perchè è due mesi che il pc funziona senza mai nessun problema con sto case.. allora cosa può essere ? poi spegnersi in idle e stare tranquillamente acceso con mezz ora di occt è strano..:boh:..
ah hai anche tu il modstream !! bell'ali ma scarso di amperaggio sui 12V.. mentre ne ha fin troppi sul 5v

ma da quella volta te l'ha + fatta sta cosa?a parte orthos hai fatto altre prove?tipo giocare o simili?

no poi l ho tenuto acceso un ora e mezza per navigare e nn l ha più fatto.. ora ho montato il corsair quindi nn posso fare più prove.. cmq ho fatto occt nn orthos.

poesse pure che in quel momento alla corrente di casa arrivava una tensione "strana"....a volte succede.
cmq se non l'ha + fatto e sta cosa è successa na volta sola x me l'ali non è andato.

è quello che ho pensato anche io.. però la lampada che ho nn ha avuto sbalzi.. strano.. cmq andato nn lo è affatto visto che ha retto tranquillamente mezz ora in full e poi un ora di navigazione..

x tensione strana non intendevo sbalzi,ma invece che 220v magari in quel momento(x fare un esempio) te ne arrivavano 180...
ed in quel caso l'alimentatore non ce la fa.

giusto.. potrebbe essere.. farmi sostituire l ali in caso di rottura diventerebbe una cosa impossibile visto che l ho preso da uno shop di roma e già ci ha messo due mesi a spedirlo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro