- 160
- 15
- CPU
- AMD FX8320
- Scheda Madre
- Gigabyte 970A UD3P
- HDD
- SSD Samsumg 840 EVO 120 GB
- RAM
- 2 Corsair Vengeancel 2x4GB 1600 mhz
- GPU
- Zotac GTX 970 Amp Extreme
- Monitor
- Asus VX238 - AsusVE228
- PSU
- Seasonic G 750
- Case
- Cooler Master CM 690 III
- OS
- Windows 7 Professional 64 bit
Salve, avevo aperto una discussione qui : http://www.tomshw.it/forum/case-e-alimentatori/393211-alimentatore-instabile-xfx-750-pro.html riguardo al dubbio sul mio XFX750 pro sembrerebbe vada tutto bene ma il Pc và lento a momenti, freeza ma non crasha anche nelle pagine browser (vedi FB etc) mi sorge il dubbio sia la ram, infatti stò aspettando a giorni i banchi nuovi, dopo che mi è partita la vecchia mobo sono diventato un ò paranoico:look: HWMonitor mi dà voltaggigi in +12 da pc defunto, Aida64 up pò sopra la media, in visualizzazione eventi ho qualche errore di crash applicazione (formattato il sistema e messo in SSD), leggendo in giro sembra possa essere un problema ram, ho fatto memtest 7h 4 banchi + ogni singolo banco e nessun problema ma ho letto chee non è sicuro al 100%, il mio dubbio è ram o alimentatore? Scheda video la escluderei in quanto passta 3dmark 11 tranquillamente, tra l'altro pure il mouse ogni tanto và a scatti, qualche suggerimento?
posto i voltaggi:
- - - Updated - - -
Ho appena avuto un blocco totale del sistema, schermata fissa, mouse bloccato, tastiera pure nell id eveti non c'è nulla solo kernel power 41 ed event log 6008 dovuti al reboot con tasto reset del pc :oogle:
posto i voltaggi:

- - - Updated - - -
Ho appena avuto un blocco totale del sistema, schermata fissa, mouse bloccato, tastiera pure nell id eveti non c'è nulla solo kernel power 41 ed event log 6008 dovuti al reboot con tasto reset del pc :oogle: