DOMANDA Alimentatore Nuovo

gvnrs

Nuovo Utente
58
2
Salve, cerco un ali economico e il più silenzioso possibile, io pensavo a questo: DeepCool dq550st

Che ne dite? Vorrei un PSU che sia più silenzioso possibile ma che stia intorno ai 60€ più o meno, anche se non modulare, mi interessa che sia decente ma il più silenzioso possibile
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Ciao, non hai specificato resto della build, comunque tipo corsair cx550 m o v550m per esempio ottimo compromessi
 
I

il velo di Maya

Ospite
I7 6700k - mobo atx - GTX 1060, penso che comunque 550w bastino anche per futuri upgrade

Ciao :)

Se prendi uno dei 2 alimentatore consigliati da "Davoc" potrai fare overclock estremo e montare una gtx 1070 8gb (no gtx 1060) per giocare in 2k o 1440op oppure a 144 hz 1080p e l' alimentatore non sarà per nulla risicato.
Qual'è il tuo budget massimo?
 

gvnrs

Nuovo Utente
58
2
Vorrei mantenermi sui 60€... Anche se non vorrei che poi sia un ali cesso, comunque non prendersi il 550m ma il cx 500m non modulare, non mi interessa che non è modulare, magari risparmio qualcosina
 
I

il velo di Maya

Ospite
Vorrei mantenermi sui 60€... Anche se non vorrei che poi sia un ali cesso, comunque non prendersi il 550m ma il cx 500m non modulare, non mi interessa che non è modulare, magari risparmio qualcosina

Sbagliato.

I Corsair CX con l' etichetta verde sono pessimi alimentatori e non vanno proprio acqustati.

Invece i Corsair CX450M, CX550M e CX650M hanno cambiato produttore e quindi non sono più pessimi alimentatori, non hanno più i problemi che hanno i CX con l' etichetta verde e non hanno i componenti pessimi dei Corsair CX con l' etichetta verde.
Poi sono in versione semi-modulare e non modulare.

Invece il CX750M con l' etichetta grigia stranamente è uguale CX750 con l' etichetta verde. Cambia l' etichetta ma la componentista è sempre la stessa, ha gli stessi problemi ed è sempre pessimo.


I Corsair Vengeanve V550M è migliore ancora dato che ha tutti i consensatori giapponesi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Davoc

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Il CX500 serie vecchia (etichetta verde) fa pena lascialo perdere, stai all'occhio

Quel Deepcool se non ricordo male lo consiglia falco quindi vai sereno direi
 
I

il velo di Maya

Ospite
Ultima modifica da un moderatore:
I

il velo di Maya

Ospite
@gvnrs

Come alimentatore c'è anche il Be Quiet System Power 7 500 che trovi su Tao Computer (anch' esso è uno degli e-shop consigliati) :

http://www.taocomputer.eu/shop2007/scheda.asp?id=33125

Costa leggermente di meno però se paghi con il bonifico bancario anzichè paypal risparmi ulteriormente qualcosina.

Però vista la differenza di prezzo irrisoria rispetto al DeepCool consigliato anche da Davoc, se puoi, io andrei per quest' ultimo. Lo trovi qui:

https://www.amazon.it/dp/B0194JPK5M...de=df0&creative=23434&creativeASIN=B0194JPK5M
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili