Alimentatore Nuovo, Quale E' Il Migliore?

Pubblicità

ORION156

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
39
Ciao a tutti ho guardato nel forum ma non ho trovato qualcosa che potesse aiutarmi sull'acquisto di un nuovo alimentatore e allora ho aperto la discussione.

Devo farmi un pc nuovo voglio prendere pure l'alimentatore.:)
Quale mi consigliate tra quelli che vi propongo ora? :boh:
Tenete presente che non voglio spendere troppo...ma sono indeciso tra questi:

Tagan TG480-U22 2force 480 Watt (2xPCIe) 91 EURO
OCZ ModStream 520W con LED Blu (1x PCIe) 95 EURO
Enermax Liberty 500 Watt (2x PCIe) 99,50

Thermaltake TR2 470W 12cm PCI-Express 63,50 EURO
Thermaltake TR2 500W PSU 74,90 EURO
Thermaltake TR2 Power 550w - W0101 CON PFC 87,90 EURO
Thermaltake ToughPower 600w Crossfire Rdy 97,90 EURO
Thermaltake ToughPower 550w Crossfire Rdy 100,50 EURO
Thermaltake Toughpower 600 Watt- ATX - EPS (2x PCIe) 113 EURO

Mi serve l'opinione di tutti!:luxhello:
Vi ringrazio fin da ora :)

Scusate:
La scheda madre ASROCK ConRoe945G-DVI oppure ASUS P5W HL DELUXE.
CPU E6400 o 6600.
MEMORIE kingston DDR2 5300 2GB (o altro equivalente).
SCHEDA VIDEO devo decidere tra la X1800 XT..X1900 XTX..o 7900GT.
HARD DISK quelli che ho già: due SATA2 da 160gb e 300GB MAXTOR.
SCHEDA AUDIO CREATIVE AUDIGY 2 ZS PLATINUM.
2 MASTERIZZATORI Pioneer e Plextor.

Il chase è il Soprano.

Vi ringrazio!:ok:

io ti consiglio il tagan da 580 watt easycon oppure l'enermax liberty da 620 watt.sono migliori di quelli che hai elencato tu.

Per andare sul sicuro prendi l'Enermax Liberty 620 W o il NoiseTaker da 600 W se vuoi risparmiare qualcosina. :)

Possibile che per prendere un buon alimentatore perquesta configurazione debba spendere dai 150 euro (quando va bene) in su?:muro: :muro: :muro:

Il thermaltake è così scadente? :doh:
Eppure non mi sembra...aveva una buona reputazione mi sembra...:boh:

ORION156 ha detto:
Possibile che per prendere un buon alimentatore perquesta configurazione debba spendere dai 150 euro (quando va bene) in su?:muro: :muro: :muro:

Il thermaltake è così scadente? :doh:
Eppure non mi sembra...aveva una buona reputazione mi sembra...:boh:
gli ali della tt non sono affatto scadenti.....diciamo che sono sopra la media tra gli ali che sono in commercio(e intendo propio tutti dai migliori a + scrausi!).gli enermaz,gli ocz,i tagan,i silverstone,ecc.....invece sono tra i migliori.
cmq se prendi l'enermax noisetaker da 600watt lo trovi sui 120 euro circa o il TAGAN 580W TG-580 U22 2Force che lo trovi sui 115 euro circa.
questi due vanno bene x il tuo pc.

dany non per contraddirti ma gli ali della thermaltake sono parecchio scadenti.. io ho nel cassetto un tt silent purepower 480w che non sta dietro alla mia x1800xt.. sulla scatola dichiara che servono 450w per alimentarla correttaente.. cmq ad ogni modo se si compera un tagan 530w costa poco piu di 100euri e soddisfa appieno le sue esigenze!

Per favore mi dite dove trovo l'enermax o il tagan a quei soldi lì?:skept:

Se avete dei link mandateli in pvt.:ok:

Fedux83 ha detto:
dany non per contraddirti ma gli ali della thermaltake sono parecchio scadenti.. io ho nel cassetto un tt silent purepower 480w che non sta dietro alla mia x1800xt.. sulla scatola dichiara che servono 450w per alimentarla correttaente.. cmq ad ogni modo se si compera un tagan 530w costa poco piu di 100euri e soddisfa appieno le sue esigenze!
e grazie....se hai 300 periferiche sul pc ci credo che un 480watt non ce la fa....cmq il tuo pc consuma :sisi: non ce la farebbe nemmeno il mio enermax.

x orion: hai pvt!

Grazie DANY!!!:) :ok:

Pensa che ora ho un 450W della tecnoware (classica marca da battaglia) ma ma funzionare tutto... P4 550, ASUS P5GD2-PREMIUM, 2 HARD DISK 160 SATA 2 e 300 SATA2, 1,5GB KINGSTON 533, ATI X800GT,
3 MASTERIZZATORI, AUDIGY 2ZS PLATINUM.

Possibile che funzioni tutto abbastanza bene???:D

Tagan TG580-U15 (580 Watt) EASYCON-SERIES con 126 euro finito che ne dite? Oppure come è l'Enermax Coolergiant da 600W?

be ai tempi avevo solo mobo, cpu non occata, no sk audio, un solo hard disk perche il secondo ho dovuto cavarlo, le ram vdata e ovviamente la gpu.

Fedux ma per alimentare il tutto a te serve altro più di una centrale per alimentare il tutto! :lol:

Comunque Dany stasera ti dico quale ho scelto...:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro