Symon2394
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 24
Ciao ragazzi, è da un mesetto che ho assemblato un pc e ,per risparmiare, ho mantenuto l alimentatore del vecchio pc, un corsair cx 430. Con questo pc ho dei problemi:
-quando lo accendo la mattina non carica i driver della scheda video, dopo un riavvio si e va per tutta la giornata.
-Se lo lascio a riposo può succedere che appena faccio qualcosa, anche solo aprire il menu start, lo schermo diventa nero e si riavvia. Non succede sempre, però succede.
Effettivamente per la mia scheda grafica, la r7 370, è consigliato un alimentatore minimo da 500w, però la cosa strana è che mentre gioco non ho nessun problema, i problemi li ho solo con un utilizzo minimo o in idle. Secondo voi è il caso di comprare un nuovo ali? Nel caso va bene il Be Quiet System Power 8 Alimentatore da 500W? La mia config è questa:
intel® Core i3-6100 Processor (3M Cache, 3.70 GHz)
ASrock H170M Pro4S Scheda Madre
Thermaltake Versa H23
Radeon R7 370 XFX da 2 GB
HyperX FURY Kit da 2 Memorie 8GB, 2133MHz, DDR4, Non-ECC CL14 DIMM,
Corsair cx430
HD MAXTOR 150GB e SSD samsung 120gb
-quando lo accendo la mattina non carica i driver della scheda video, dopo un riavvio si e va per tutta la giornata.
-Se lo lascio a riposo può succedere che appena faccio qualcosa, anche solo aprire il menu start, lo schermo diventa nero e si riavvia. Non succede sempre, però succede.
Effettivamente per la mia scheda grafica, la r7 370, è consigliato un alimentatore minimo da 500w, però la cosa strana è che mentre gioco non ho nessun problema, i problemi li ho solo con un utilizzo minimo o in idle. Secondo voi è il caso di comprare un nuovo ali? Nel caso va bene il Be Quiet System Power 8 Alimentatore da 500W? La mia config è questa:
intel® Core i3-6100 Processor (3M Cache, 3.70 GHz)
ASrock H170M Pro4S Scheda Madre
Thermaltake Versa H23
Radeon R7 370 XFX da 2 GB
HyperX FURY Kit da 2 Memorie 8GB, 2133MHz, DDR4, Non-ECC CL14 DIMM,
Corsair cx430
HD MAXTOR 150GB e SSD samsung 120gb
Ultima modifica: