Alimentatore non parte

XxsimoxX

Nuovo Utente
Salve, questo è il mio primo pc che assemblo, sono riuscito fate tutto senza problemi, solo che accendo l'alimentatore dal suo tasto e non fa nulla. Mi sembra di avere collegato tutto.. Però non da segni di vita, pensate che sia rotto o io che potrei avere sbagliato qualcosa? Perché è nuovo. L'alimentatore è un cooler Master MasterWatt 550

Kelion

Quid est veritas?
Utente Èlite
17,038
4,923
Hardware Utente
Di che pc parliamo? Se non lo sappiamo non ti possiamo aiutare. Descrivi le marche e i modelli dei componenti che hai assemblato alimentatore compreso

quizface

Utente Èlite
8,225
2,386
Hardware Utente
Salve, questo è il mio primo pc che assemblo, sono riuscito fate tutto senza problemi, solo che accendo l'alimentatore dal suo tasto e non fa nulla. Mi sembra di avere collegato tutto.. Però non da segni di vita, pensate che sia rotto o io che potrei avere sbagliato qualcosa? Perché è nuovo. L'alimentatore è un cooler Master MasterWatt 550
Accendendo l'alimentatore dal suo tasto, non deve fare nulla. Il computer va acceso dal tasto del cabinet collegato (ovviamente ) alla scheda madre Power switch

• Mi piace
Reactions: demon03

XxsimoxX

Nuovo Utente
Accendendo l'alimentatore dal suo tasto, non deve fare nulla. Il computer va acceso dal tasto del cabinet collegato (ovviamente ) alla scheda madre Power switch
Ah, perché ho provato ad accendere senza il case (visto che non mi è ancora arrivato) solo per vedere se funzionava e non per usarlo. Quindi si può accendere solo con il case? Grazie

demon03

Utente Èlite
2,447
960
Hardware Utente
CPU
AMD Ryzen 5 2600X @4.2 all cores 1.287v
Dissipatore
DeepCool Gammaxx L240 V2
Scheda Madre
Asus Prime X-470 Pro
Hard Disk
Samsung 860 evo 250GB + Toshiba 1TB
RAM
16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 @3600 cl16
Scheda Video
Msi GTX 1660Ti Gaming X
Monitor
Aoc 24V2Q
Alimentatore
Corsair TX650M 80+Gold
Case
Sharkoon TG5
Internet
Alice Mega 200M
Sistema Operativo
Windows 10 Pro
bhe o colleghi il tasto del case oppure fai ponte con un caciavite sui pin dove collegheresti il tasto di accensione, pwr

Entra

oppure Accedi utilizzando