Alimentatore max 40 euro spedito

Pubblicità

Bix2013

Utente Attivo
Reazioni
170
Punteggio
49
Salve...ieri l'ali della mia ragazza si è bruciato...era cinese :cav:,avevo deciso di farglielo cambiare ma è morto prima,vabbè comunque ora devo comprarglielo nuovo e installarglielo,cosa mi consigliate che tenga un pentium g620+hd5450?

PS:posso comprare solo da amazon (per via del budget) e vorrei cercare di prenderlo con qualche protezione contro sovratensione e robe del genere...l'unico che ho visto è il cx430 ma ce l'ho io e mi ha dato dei problemi quindi vorrei evitarlo...vanno bene anche lcpower se hanno protezioni

- - - Updated - - -
@Falco75 solo tu mi puoi aiutare :utonto:

40 euro spedito.

Vedo di trovarti qualcosa..................

-

l' unica cosa che non sia un giocattolo e' questa.
Munich 430W (1x PCIe, nero)

Ho trovato solo il CX430 e suo cugino il LEPA MX-F1 450w, da amazon, e li eviterei entrambi.
Altrimenti FSP di derivazione OEM semi-rottami senza cavi PCI-E, e gli Xilence orribili, oltre ai BeQuiet giocattoli da 300-350w.

Ultima modifica:
C'è anche il fratello gemello in un altro negozio. Alimentatore 430W Evga (80+) [100-W1-0430-KR] - b**-****r

Non so quanto viene la spedizione su Planet, ma alla fine dovrebbero costare uguale.

40 euro spedito.

Vedo di trovarti qualcosa..................

-

l' unica cosa che non sia un giocattolo e' questa.
Munich 430W (1x PCIe, nero)

Ho trovato solo il CX430 e suo cugino il LEPA MX-F1 450w, da amazon, e li eviterei entrambi.
Altrimenti FSP di derivazione OEM semi-rottami senza cavi PCI-E, e gli Xilence orribili, oltre ai BeQuiet giocattoli da 300-350w.

Perche non il CX430?

Perchè un alimentatore il cui produttore dichiara di utilizzarlo alla massima potenza solo con temp. inferiori ai 30° non va comprato per principio..

penso che prenderò il thermaltake hamburg,50 euro ben spesi anche per futuri upgrade o cambiamenti totali (40+ss)

penso che prenderò il thermaltake hamburg,50 euro ben spesi anche per futuri upgrade o cambiamenti totali (40+ss)

Questa secondo me e' una buona idea a prescindere.

Cambiano 5 euro tra uno e l'altro, e questo puo' gestire anche schede di una certa potenza, se non gli si chiede perfezione ed estetica, lui funzionare funziona.

A differenza di certi alimentatori con le tre vele stampate sopra che hanno il gran nome e poi si spengono sul piu' bello....

Thermaltake Hamburg 530W W0392RE | Tekworld
-Hamburg 530W (2x PCIe, nero)
Alimentatore 530W Thermaltake Hamburg Smart H530W 80 Plus PFC [W0392RE] - b**-****r

E' largamente disponibile, scegli tu il negozio che preferisci. Non piu' di tre link o vengo bacchettato anch io :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro