DOMANDA Alimentatore: LC power 550 w v2.2 80 plus bronze e` un buon alimentatore?

deepspace

Utente Èlite
3,335
1,758
CPU
A10 5800K
Scheda Madre
GIGABYTE F2A88X-D3H
HDD
SEAGATE
RAM
G.SKILL RIPJAWS X 2133MHZ F3-17000CL9D-4GBXL
GPU
AMD RADEON HD 7660D
Monitor
HANNSG HW173A
PSU
THERMALTAKE (SIRTEC) 530Watt
Case
THERMALTAKE COMMANDER MS-I SNOW
OS
WINDOWS 7
Questo alimentatore lo hanno recensito i prodigeek che lo hanno proposto come uno dei migliori alimentatori per la sua fascia di prezzo.quindi penso che sia affidabile :) o almeno spero ahah

se nessuno lo conosce, o ha guardato che condensatori ci sono dentro, o come son fatte le saldature, o come risponde quando viene caricato al massimo come ripple, nessuno qui sul forum te lo consiglierà al posto degli alimentatori che ci sono invece noti. è una tua scommessa se vuoi prenderlo.
comunque quelle rece sono all'acqua di rose proprio :asd:
 

Thomas Sorrentino

Nuovo Utente
29
2
se nessuno lo conosce, o ha guardato che condensatori ci sono dentro, o come son fatte le saldature, o come risponde quando viene caricato al massimo come ripple, nessuno qui sul forum te lo consiglierà al posto degli alimentatori che ci sono invece noti. è una tua scommessa se vuoi prenderlo.
comunque quelle rece sono all'acqua di rose proprio :asd:

Infatti prima ho detto che comprero il jou jye perche me lo avete consigliato in 2 o3 e non essendo esperto mi fido di voi ;)
 

VictorHugo

Utente Attivo
407
98
CPU
I7 2600
Dissipatore
Cooler Master Hyper T4
Scheda Madre
Asrock P67 Pro 3
HDD
SSD Kingston A400 & HDD WD Caviar Blue 1 TB
RAM
Kingston Hyper X Fury 2x4GB
GPU
Gigabyte GTX 960 G1 Gaming
Audio
Integrata
Monitor
Samsung 36' Full HD 60 Hz
PSU
Jou Jye BitWin 620
Case
Corsair Carbide Spec 03
OS
Windows 10 Pro
Infatti prima ho detto che comprero il jou jye perche me lo avete consigliato in 2 o3 e non essendo esperto mi fido di voi ;)

Col Jou Jye vai tranquillo, l enermax maxpro mi è stato sconsigliato da @Falco75, e fidatevi, ne capisce di psu, e neanche poco ;-)
 
  • Mi piace
Reazioni: Thomas Sorrentino

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!