PROBLEMA Alimentatore In Protezione?

checcodcp

Nuovo Utente
49
4
CPU
i5 6500
Scheda Madre
MSI H170 Gaming M3
HDD
Seagate ST1000DM003
RAM
16GB Kingston HyperX Fury
GPU
MSI RX480 GamingX 4gb
Monitor
AOC i2369Vm IPS
PSU
eVGA SuperNOVA 650 G1
Case
Aerocool Aero 1000
OS
Windows 10
Se la scheda madre ha un 8 pin e tu hai collegato un 4 pin dovrebbe comunque funzionare. Però, se il computer non parte, magari il problema è questo.
 
  • Mi piace
Reazioni: megabit51

megabit51

Nuovo Utente
13
1
Effettuata la prova a banco con la scheda il sistema non parte. L'alimentatore l'ho provato su una scheda prestatami, l'alimetatore e le ventole si avviano facendo partire il sistema. a questo punto penso sia la scheda che non va.
 
H

Heradan

Ospite
Cavolo , oh beh che cosa pensi di fare adesso? La configurazione è molto vecchia
 
H

Heradan

Ospite
Dovresti cercare nell'usato , le schede madri 775 sono vecchie ma ce ne sono tante in giro
Comprese di processore le ho viste anche sui 20 - 30 euro
 

megabit51

Nuovo Utente
13
1
Ultima prova , Con scheda completa collegata l'alimentatore e il pc non partono. Ho staccato tutti i componenti, miracolosamente parte l'alimentatore e la ventola della cpu, ricollego la ram e riparte, ricollego il dvd , parte, ricollego la scheda video ati randeon X 1600, non parte più, tolta la scheda riparte, collego l'HD , non riparte, provo un'altro HD , riparte tutto. Morrale sia l'HD che la scheda video probabilmente sono in corto. procedo all'acquisto di una scheda video.
 
  • Mi piace
Reazioni: Falco75

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili