Alimentatore i5 2500k - ATI 6950

Pubblicità

Gigiz

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao ragazzi. Allora volevo prendermi un nuovo alimentatore per la possibile configurazione che avevo in mente. La configurazione e' la seguente:
CPU: Intel Core i5-2500K
MAIN: Asus P8P67-M Rev3.0
GPU: in futuro, verso fine anno la 6950
RAM: Corsair XMS3
Non ho intenzione di fare crossfire etc. Il budget e' abbastanza ristretto, infatti ho trovato un case della CM con un ali della CM stessa da 520W. Consigli e opinioni?

E' uno integrato.. Sarà uno della serie SILENT.. Penso che comunque non ti convenga prenderlo.. Piuttosto fatti un CM elite 370 + corsair cx 500w che è meglio..

Be' contando che cmq sia non sono mai i W dichiarati.. quindi si parla sempre di un 80-87% di energia erogata negli alimentatori di marca per poi scendere negli altri ali

Sarà uno simile al mio CM silent 500w.. Ovvero eroga 20A v1 + 20A v2 sui +12 e ti regge se usi vga singola.. Pero non ti conviene come ti ho gia detto..Meglio 10€ in piu e ti prendi qualcosa di molto meglio..

Ciao ragazzi. Allora volevo prendermi un nuovo alimentatore per la possibile configurazione che avevo in mente. La configurazione e' la seguente:
CPU: Intel Core i5-2500K
MAIN: Asus P8P67-M Rev3.0
GPU: in futuro, verso fine anno la 6950
RAM: Corsair XMS3
Non ho intenzione di fare crossfire etc. Il budget e' abbastanza ristretto, infatti ho trovato un case della CM con un ali della CM stessa da 520W. Consigli e opinioni?

Io ti consiglio di stare sempre largo con i watt direi un 650/700W di una marca buona che siano reali

Sul sito CM l'unico da 520W è il Real Power M520 modulare, mi pare strano che sia inserito in un case. Di solito la massima efficienza di un ali si ha intorno quando eroga circa il 50% dei Watt dichiarati, se l'alimentatore è un 520W serio stai tranquillo con quella configurazione. La tua configurazione dovrebbe consumare sui 350/400W con la 6950 stando larghi.

Ragazzi non potendo mettere il link, vi do' il nome: Case Midi Cooler Master Elite 370 Gaming Nero con Alimentatore 520W si trova in quasi tutti gli store online

Ragazzi non potendo mettere il link, vi do' il nome: Case Midi Cooler Master Elite 370 Gaming Nero con Alimentatore 520W si trova in quasi tutti gli store online

Aridaje.. Ti ripetiamo per l'ennesima volta che l'ali è uno della serie economica e quindi non va molto bene.. Prendi quello SENZA alimentatore e lo compri a parte, magari un corsair cx 600w che costa poco ed è discreto.. L'ali costa una 50na di euro, + 35€ di case circa = 85€ circa e te lo porti a casa ed è un altra storia l'ali.. Ricorda.. Non risparmiare mai sull'alimentatore.. E' uno dei pezzi piu importanti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro