Alimentatore Hamburg 530W?? Nuovo Case o Ventole??

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tokdift

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
43
Ciao a tutti, finalmente arriva Pasqua e quindi un pò di soldi che avrei intenzione di spendere per un nuovo PSU dato che il mio è quello di fabbrica da 300W con un Thermaltake Hamburg da 530W(è il minimo lo so), inoltre volevo cambiare il mio case-forno (pre-assemblato) con un case molto economico (max 35/40€) o aggiungerci delle ventole anche se preferirei cambiare il tutto. Tutto in vista dell'acquisto di una GTX960 EVGA 2GB OC che arriverà spero a inizio estate. La mia configuarazione al momento è (CPU-z) :
CPU: Intel Core i5-3470 3.2 GHz
Mobo: Asus CM 6730 series (penso sia ATX)
RAM: 1x8GB da 798.1 Mhz
GPU: nVidia GT 630 (leggero OC da poco più di una settimana)
Per quanto riguarda gli HDD penso di averne solo uno da 1Tb ma non ricordo bene.

Grazie delle risposte =)

Ciao a tutti, finalmente arriva Pasqua e quindi un pò di soldi che avrei intenzione di spendere per un nuovo PSU dato che il mio è quello di fabbrica da 300W con un Thermaltake Hamburg da 530W(è il minimo lo so), inoltre volevo cambiare il mio case-forno (pre-assemblato) con un case molto economico (max 35/40€) o aggiungerci delle ventole anche se preferirei cambiare il tutto. Tutto in vista dell'acquisto di una GTX960 EVGA 2GB OC che arriverà spero a inizio estate. La mia configuarazione al momento è (CPU-z) :
CPU: Intel Core i5-3470 3.2 GHz
Mobo: Asus CM 6730 series (penso sia ATX)
RAM: 1x8GB da 798.1 Mhz
GPU: nVidia GT 630 (leggero OC da poco più di una settimana)
Per quanto riguarda gli HDD penso di averne solo uno da 1Tb ma non ricordo bene.

Grazie delle risposte =)

Thermaltake Hamburg o Berlin e case zAlman Z3 Plus (guarda su Alternate per quest'ultimo, su amazon costa una follia).

Intanto grazie dell'attenzione :) Ho visto nel sito dove avrei intenzione di acquistare e ho trovato il Black a 35,04€ quindi ok, ma al momento non è disponibile, se ci mettesse troppo a tornare disponibile altre opzioni??

Intanto grazie dell'attenzione :) Ho visto nel sito dove avrei intenzione di acquistare e ho trovato il Black a 35,04€ quindi ok, ma al momento non è disponibile, se ci mettesse troppo a tornare disponibile altre opzioni??

42 euro da prokoo versione white, 43 da ekey

Altrimenti non so, tu cerca su Alternate o altrove un case che ti piace e che costa tanto quanto vuoi, poi linkamelo qui e io ti dico se è di qualità o se fa schifo :asd:

42 euro da prokoo versione white, 43 da ekey

Altrimenti non so, tu cerca su Alternate o altrove un case che ti piace e che costa tanto quanto vuoi, poi linkamelo qui e io ti dico se è di qualità o se fa schifo :asd:
Ma intendevo altre opzioni di case non di Shop lol Non ho gusti in particolare basta che non sia un forno come il mio :D

@Deo1866 Dato che lo shop dove comprerei è sempre in manutenzione, vorrei farti una domanda. Solo lo Zalman Z3 Plus ha 3 ventole già installate?? Perché da quel che ho visto il Versa G1/G2 ne ha solo una, poi avevo visto anche l'Enermax Thorex ma anche questo ne ha solo una.

Ultima modifica:
Ordinato lo Zalman Z3 Plus ed il Tt Hamburg @pribolo (scuse se chiamo sempre te xD) Close please ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro