DOMANDA Alimentatore Gigabyte P750GM 750W

Gabrielee9

Nuovo Utente
32
7
Salve ho trovato questo alimentatore a 84 euro e vorrei cambiare il mio. Io credo che a questo prezzo convenga. Consigli?

Kelion

Quid est veritas?
Utente Èlite
23,918
7,554
Non è al max ma è decente. Si tratta di una creazione della MEIC che è un costruttore OEM che si è da poco imbarcato nella costruzione di alimentatori venendo dal mondo delle multiprese e che ha fatto il contratto con Gigabyte. Pare sia progettato, disegnato e costruito decentemente. 5 anni di garanzia e condensatori al primario giapponesi

Gabrielee9

Nuovo Utente
32
7
Quindi che faccio lo prendo o aspetto altro? Ora che c'è anche il cyber monday forse esce qualcosa di simile ma migliore, sinceramente vorrei spendere sui 100 massimo 110 sempre per un alimentatore 750w full modulare.

Kelion

Quid est veritas?
Utente Èlite
23,918
7,554
Quindi che faccio lo prendo o aspetto altro? Ora che c'è anche il cyber monday forse esce qualcosa di simile ma migliore, sinceramente vorrei spendere sui 100 massimo 110 sempre per un alimentatore 750w full modulare.
Ma che ci devi alimentare? 750W ci alimenti roba grossa. Un modulare 750W a meno di 110 euro non li trovi. Io lo prenderei a quel prezzo

Ultima modifica:

Gabrielee9

Nuovo Utente
32
7
Mi basterebbe anche un 650w anzi mi avanza ma vedendo per esempio lo sharkoon silent storm 650w la differenza durante il black friday era di 10/15 o anche 20. Ma per 20 euro a sto punto prendo un 750w

• Like
Reactions: Kelion

Gabrielee9

Nuovo Utente
32
7
Ma che ci devi alimentare? 750W ci alimenti roba grossa. Un modulare 750W a meno di 110 euro non li trovi. Io lo prenderei a quel prezzo
Salve sono di nuovo io alla fine l'alimentatore non l'ho preso, c'è il DEEP COOL DQ750-M-V2L a 115 euro che ne pensi? Ho visto una recensione e lo consiglia.

Kelion

Quid est veritas?
Utente Èlite
23,918
7,554
Salve sono di nuovo io alla fine l'alimentatore non l'ho preso, c'è il DEEP COOL DQ750-M-V2L a 115 euro che ne pensi? Ho visto una recensione e lo consiglia.
Come la Gigabyte anche la Deepcool marchia alimentatori prodotti da altri. In questo caso però si tratta della blasonata CWT con una buona piattaforma con condensatori giapponesi sia al primario che al secondario e certificazione 80+gold con 10 anni di garanzia. Buona scelta. Da quest'anno dovremo revisionare la selezione degli alimentatori consigliati...

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: PS5 VS XBOX X/S?

• Playstation 5

Voti: 247 61.4%
  • XBOX Series X/S

Voti: 155 38.6%