DOMANDA Alimentatore fuori uso :(

Pubblicità

alex3604

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti. Vi elenco prima le specifiche del mio pc e poi vi porgo la domanda :

Intel core 2 duo E8400 3.00Ghz

4gb Ram

Ati HD 7750 gddr3 da 2gb di ram dedicata

2 Hard Disk Sata e un lettore DVD

E una scheda madre Gigabyte ( di cui non so il modello XD )

Due ventole Cooler Master con led red e un dissipatore Glacial Tech

Ok. Passiamo alla domanda. Mi si è bruciato l alimentatore da 600w e un amico mi ha detto che mi da il suo da 450 w, mi basta ?
Anche perchè volevo cambiare pure case con un case che ha ( chiaramente voglio tenere pure le mie rosse ) 2 ventole e led blu ma se nn basta l alimentatore é inutile che prendo quel case e mi prendo invece un alimentatore da 600w e premetto che questo computer lo vorrei pure usare per il gaming. Per favore aiutatemi e grazie della vostra attenzione :) a presto

Ciao, dovresti postare i dati di targa dell'alimentatore o il modello esatto. Ci sono alimentatori che i watt li mettono solo perchè devono scriverci qualcosa; quindi potrebbe essere un 450watt che ne eroga addirittura la metà ;)

Ciao, dovresti postare i dati di targa dell'alimentatore o il modello esatto. Ci sono alimentatori che i watt li mettono solo perchè devono scriverci qualcosa; quindi potrebbe essere un 450watt che ne eroga addirittura la metà ;)

Ora non ho ancora l alimentatore sotto mano. Ma secondo te può andare un alimentatore da 450w ? Ho capito che bisogna prima vedere la targa ma se fossero 450w pieni andrebbe bene ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro