Salve a tutti. Vi elenco prima le specifiche del mio pc e poi vi porgo la domanda :
Intel core 2 duo E8400 3.00Ghz
4gb Ram
Ati HD 7750 gddr3 da 2gb di ram dedicata
2 Hard Disk Sata e un lettore DVD
E una scheda madre Gigabyte ( di cui non so il modello XD )
Due ventole Cooler Master con led red e un dissipatore Glacial Tech
Ok. Passiamo alla domanda. Mi si è bruciato l alimentatore da 600w e un amico mi ha detto che mi da il suo da 450 w, mi basta ?
Anche perchè volevo cambiare pure case con un case che ha ( chiaramente voglio tenere pure le mie rosse ) 2 ventole e led blu ma se nn basta l alimentatore é inutile che prendo quel case e mi prendo invece un alimentatore da 600w e premetto che questo computer lo vorrei pure usare per il gaming. Per favore aiutatemi e grazie della vostra attenzione :) a presto
Intel core 2 duo E8400 3.00Ghz
4gb Ram
Ati HD 7750 gddr3 da 2gb di ram dedicata
2 Hard Disk Sata e un lettore DVD
E una scheda madre Gigabyte ( di cui non so il modello XD )
Due ventole Cooler Master con led red e un dissipatore Glacial Tech
Ok. Passiamo alla domanda. Mi si è bruciato l alimentatore da 600w e un amico mi ha detto che mi da il suo da 450 w, mi basta ?
Anche perchè volevo cambiare pure case con un case che ha ( chiaramente voglio tenere pure le mie rosse ) 2 ventole e led blu ma se nn basta l alimentatore é inutile che prendo quel case e mi prendo invece un alimentatore da 600w e premetto che questo computer lo vorrei pure usare per il gaming. Per favore aiutatemi e grazie della vostra attenzione :) a presto