Alimentatore enermax liberty 400 watt

Pubblicità

Top Kek

Utente Attivo
Reazioni
49
Punteggio
40
Mi è sorto un grattacapo:boh:
Il mio alimentatore basta per la mia configurazione?
Ho due lettori combo e 2 ventole da 80 e una davanti da 120.

- - - Updated - - -

Altra domanda siccome ho perso il cavo originale dell' alimentatore e ne ho preso un altro a caso riciclandolo da un altro alimentatore, stessi connettori, oppure devo comprare quello ufficiale.

Mi è sorto un grattacapo:boh:
Il mio alimentatore basta per la mia configurazione?
Ho due lettori combo e 2 ventole da 80 e una davanti da 120.

- - - Updated - - -

Altra domanda siccome ho perso il cavo originale dell' alimentatore e ne ho preso un altro a caso riciclandolo da un altro alimentatore, stessi connettori, oppure devo comprare quello ufficiale.

ce la fa senza problemi, però ti consiglio di cambiarlo, perché i liberty non sono molto affidabili

In generale enermax è tra i piú affidabili, la linea liberty è la fascia bassa ma rimane anni luce avanti ad un lc-power e affini.. lol

grazie perche' il mio pc nasce da un sistema buttatto da mio fratello u.u
praticamente ho preso solo la vga ma la ventola dell'alimentatore non la ho mai smontata per pulirla, solo un po di compressore adesso non so quanto abbia ogni componente però mi pare in torno ai 5 anni sicuri, poi magari mi sbaglio, non vorrei che adesso l'ali o qualcosa scoppiasse...
anche perchè non mi posso permettere di fare grandi sostituzioni.

regge tranquillamente ;)
come cavo intendi quello che va dall'ali alla presa di corrente a muro??

si, in teoria va bene uno qualunque, ps ha anche la massa perche ha la spina a 3 invece di 2 come quella tedesca, non so potrebbe influire...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro