• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA alimentatore e scheda madre

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

C97QeKor4JGMpLpY

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
38
ciao a tutti volevo dei consigli per l'alimentatore e la schada madre
la mia configurazione è:

ram: Corsair 2 x DIMM 4 Gb 240-pin DDR3 SDRAM 1600 mhz
case: Cooler Master K380(credo però di aggiungerci una ventola nella parte posteriore)
scheda video:
ASUS GTX760-DC20C-2​GD5
processore: Intel Core I5 3570 - 3,4 Ghz - Cache L3 6 Mb - Socket Lga 1155 (Bx80637I53570​)
hdd:
Western Digital WD5000AAKX Caviar BLUE HardDisk, 3.5 inch

come dissipaotre avevo pensato a quello in dotazione con il processore che magari in foturo sustituire con un Cooler Master Hyper 212EVO

budget 700 euro

non intendo fare oc o sli
se avete altri consigli dite pure però io preferirei retare su un processore intel e scheda video la gtx760 che per giocare a giochi come battlefield 3 mi sembra piu che sufficente

grazie per la risposta le componenti scelte da te sembrano buone anche se credo che le mie vadano bene.

l'alimentatore mi sembra buono però cercado su internet dicono che dopo qualche mese inizia a fare un certo tichettio molto fastidioso e iniziano dei cali di tensione

invice per la scheda madre ho trovato questa: Asrock Z77 EXTREME4 Scheda Madre che mi sembra migliore di quella da te scelta cosa ne pensi??

per quanto riguarda l'hard disk avevo intenzione di prenderne uno da 500 GB caviar blue per il sistema oparativo e per i programmi e poi magari in futuro uno della serie caviar green da 1 TB per lo storage dei dati secondo te si potrebbe fare?
invece cosa ne pensi per il dissipatore, va bene quello in dotazione con il processore se nn faccio oc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro