"andrea"
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Ciao, oggi ho comprato la nuova main board e il nuovo processore e pure un nuovo alimentatore, trattasi della asus p5k a cui ho accoppiato un intel e6750, ora la domanda è questa: arrivato al momento di connettere l'alimentatore alla mamma ho notato che questa (a differenza della vecchia) ha uno spinotto di connessione a 28 poli e anche l'alimentatore è così, però c'è anche l'altro spinotto a 4 poli che nella vecchia scheda era collegato e ho visto che pure la p5k ha il connettore in alto a sx, questo
spinotto a 4 poli lo devo collegare oppure avendo messo l'altro a 28 poli non è necessario??? mi sorge il dubbio perchè nella vecchia gigabyte che avevo c'era un coperchio che chiudeva 4 poli al connettore principale portandolo a 24 e invece qui non c'è, che faccio collego pure quello a 4 poli o non serve??
non vorrei fare l'arrosto alla prima accensione....
ciao e grazie delle risposte
spinotto a 4 poli lo devo collegare oppure avendo messo l'altro a 28 poli non è necessario??? mi sorge il dubbio perchè nella vecchia gigabyte che avevo c'era un coperchio che chiudeva 4 poli al connettore principale portandolo a 24 e invece qui non c'è, che faccio collego pure quello a 4 poli o non serve??
non vorrei fare l'arrosto alla prima accensione....
ciao e grazie delle risposte