Alimentatore e case?

Pubblicità

frattak

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Come da titolo,cosa mi consigliate come case ed alimentatore?
Devo montare due gtx 560 ti overclockate in sli,un i5 2500k o un i7 2600k overclockato,8 gb ram(dipende che case mi consigliate e scelgo il modello),una asrock xtreme3 gen3 z68(mobo) e un caviar black da 1tb,per l'ssd sto decidendo.
Dimenticavo,come dissipatore userò un noctua nh-d14.Non voglio nulla di esagerato,solo il necessario.....non voglio spendere troppo....

Il case mi piace,dite che può andar bene per la mia configurazione?E per l'alimentatore dici che mi bastano 675 watt come dice frizz?
Comunque per il budget non preoccupatevi,voglio risparmiare il più possibile ma deve essere un pc potente,adatto al gaming e al lavoro con software pesanti come after effect....

Eh si,il case è perfetto,grazie veramente,però per l'alimentatore 700w vanno bene?Tutti a consigliarmi 850w xD

consumeresti 350w di vga e 150 di resto del sistema durante i giochi,quindi un buon alimentatore con almeno 600/630w sulla 12v basterebbe

dipende cmq se farai upgrade...

Edit: tra il 675 e il 700 cambia poco e niente...
le marche sono buone tutte e due...(La corsair va di piu però...) ma questo cmq non vuol dire che la thermaltake non funga bene...
Scegli quello che ti sembra meglio...

Prenderò l'ax750,in futuro farò delle modifiche quindi meglio andare sul sicuro,comunque grazie a tutti,il case è perfetto e avrei preso un alimentatore con 100w inutili se non fosse stato per voi,grazie!

ok perfetto......
Cmq prendi qualche ventola per il case...(ne ha poche in dotazione) sono importanti
Sopratutto 2 ventole laterali per le schede video...che essendo uno SLI avrai un forno!

come abbastanza?? 10Ventole ti sembrano abbastanza...? Anche se non sono grandi come L'HAF, sono pur sempre 10ventole

Pubblicità
Pubblicità
Indietro