alimentatore e case help!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mirkodls

Utente Attivo
Reazioni
74
Punteggio
67
raga mi servirebbe un alimentatore credo 750w per mandare avanti questo pc con futuro overclock

CORSAIR Vengeance Pro Series Red - 2 x 4 GB DDR3-2400 - PC3-19200 - CL11 - (CMY8GX3M2A2400C11R)
Asrock Z87 Extreme4

Intel BX80646I54670K Processore Boxed Intel Core i5-4670K Haswell, Nero
Asus GTX770-DC2OC-2GD5 GeForce GTX 770 DirectCU II Scheda Video

e un case dove posso montare un Noctua 775/1156/1366/AMD/AM2/AM2+/AM3, senza problemi di spazio con una buona ventilazione cablaggio a scomparsa e magari anche un po tamarro :figo: con pannello laterale trasparente

grazie in anticipo :-)

piu o meno 200E tutto

raga mi servirebbe un alimentatore credo 750w per mandare avanti questo pc con futuro overclock

CORSAIR Vengeance Pro Series Red - 2 x 4 GB DDR3-2400 - PC3-19200 - CL11 - (CMY8GX3M2A2400C11R)
Asrock Z87 Extreme4

Intel BX80646I54670K Processore Boxed Intel Core i5-4670K Haswell, Nero
Asus GTX770-DC2OC-2GD5 GeForce GTX 770 DirectCU II Scheda Video

e un case dove posso montare un Noctua 775/1156/1366/AMD/AM2/AM2+/AM3, senza problemi di spazio con una buona ventilazione cablaggio a scomparsa e magari anche un po tamarro :figo: con pannello laterale trasparente

grazie in anticipo :-)

piu o meno 200E tutto
baste e avanza un 550w di alta qualità noctua che modello vorresti montare?
Con 100 euro circa (anche meno consiglio) xfx core550w e thermaltake commander
con 120 circa xfx pro650w e thermaltake commander
con 200 circa seasonic g550w 80+gold e corsair carbide 500r

ok ora li guardo mi ero buttato su un 750w per la scheda video che ne richiede 600 se non erro. con uno sli dovrei cambiare alimentatore se prendo seasonic g550w 80+gold o xfx pro650w vero? altrimenti vado su una Gigabyte GeForce GTX 770 WINDFORCE 4GB

cosi non faccio nessuno sli e mi basta un 550w che dici?

sto vedendo i case ma non ci sono con i filtri facilmente estraibili?

- - - Updated - - -

sto vedendo vari case :/ questi seasonic come vanno?

Ultima modifica:
600w??? ..... Ma nooo
a pieno carico non arriva neanche a 300w!!
basta tranquillamente un 550w

ok ora li guardo mi ero buttato su un 750w per la scheda video che ne richiede 600 se non erro. con uno sli dovrei cambiare alimentatore se prendo seasonic g550w 80+gold o xfx pro650w vero? altrimenti vado su una Gigabyte GeForce GTX 770 WINDFORCE 4GB

cosi non faccio nessuno sli e mi basta un 550w che dici?

sto vedendo i case ma non ci sono con i filtri facilmente estraibili?

- - - Updated - - -

sto vedendo vari case :/ questi seasonic come vanno?
Gli alimentatori seasonic sono tra i migliori in assoluto (buona parte), come alimentatore è buono anche l'antec hcg-620, case a 60 euro ci sarebbe anche l'enermax ostrog, che è ottimo per quello che costa.

ma piu che altro ognuno ha una pecca :( mi serve una cosa bella ventilata filtri antipolvere facilmente estraibili senza smontare tutto il pc, dove entra anche quel colosso chiamato noctua ;)

- - - Updated - - -

comunque prendo il Seasonic S12G-550 Alimentatore ATX da 550W Certificato 80Plus Gold va bene? come case sono troppo indecisoooo
L'alimentatore è ottimo, case invece se vuoi proprio fare il botto Thermaltake chaser A41, 120 euro spedito, e il filtro antipolvere dell'alimentatore è facilmente rimovibile senza smontare niente.

vai a vedere su amazon montato mi sembra un po piccolino..

- - - Updated - - -

sto impanicato perche il mio case lo dilaniato per farci entrare tutto :)

vai a vedere su amazon montato mi sembra un po piccolino..

- - - Updated - - -

sto impanicato perche il mio case lo dilaniato per farci entrare tutto :)

Cioe'?? Affettato col Dremel? E' normale,
se pero' devi prendere il case nuovo guarda le misure prima cosi' eviti di farlo.

L'alimentatore che hai scelto andra' benissimo

mi rimane solo il case.. il mio se lo smonto nn si rimonta piu hahahhaha poi ilk noctua non centra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro