• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA Alimentatore e altro

Pubblicità
Modulare significa che alcuni cavi si possono staccare e metti solo quelli che ti servono,in questo modo hai un case sicuramente più ordinato

Modulare significa che alcuni cavi si possono staccare e metti solo quelli che ti servono,in questo modo hai un case sicuramente più ordinato

error :popo:
modulare Si possono staccare TUTTI i cavi(compresi gli atx il 4/8 pin della cpu)
il semi modulare è quello con i cavi Sopracitati fissi.....ora non posso postare foto che sono dal cell Ma se vi può essere utile lo faccio appena acchiappo un pc

Ok, grazie mille =) Penso proprio di prenderlo modulare allora, così risparmio un po di spazio nel case :asd: Ho trovato il corsair CXM 600w a 70 euro, penso che prenderò quello :)

Perfetto hahaha Si vede che non ne capisco nulla è? xD Consigliamene uno tu dai, sempre su quella fascia di prezzo se possibile =)

Ok, grazie mille dell'aiuto a tutti :) Ho preso l'antec su internet e appena mi arriva vedrò di montarlo da me senza fare qualche macello :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro