Salve ragazzi, mi è da poco arrivato il PC che mi ero fatto assemblare da un tecnino ma mi sono sorti dei dubbi:
1: La qualità dell'ali; non avendogli specificato quale ali prendere mi sono affidato a lui e ora mi sono ritrovato con questo: atlantisland.it/pub/prodotti.php?famiglia=2&l1=16&l2=52&articolo=UDAxNi1NUFctNjAwMC1X
E' affidabile?
2: Il case che mi sono preso è provvisorio e tra qualche mese vorrei cambiarlo con un altro ma vorrei farlo io, solo che non so dove mettere mano....
3: Se in futuro volessi cambiare scheda grafica, basta che la compro e la monto oppure devo occuparmi anche del software?
4: Il cablaggio è proprio così o è il tecnico che ha fatto macello? E' orribile da vedere così con tutti quei cavi davanti :cav:
:help:Chiedo il vostro aiuto, grazie.
Configurazione PC:
Intel core i5 3570
GPU: Sapphire radeon 7950 vapor-x 3gb
Scheda Madre: AsRock Z77 Extreme3
Ram: Corsair Vengeance 8GB
Case:Thermaltake commander
Hard Disk: WD 1 Tb 7200rpm
Ali: Atlantis 600w

1: La qualità dell'ali; non avendogli specificato quale ali prendere mi sono affidato a lui e ora mi sono ritrovato con questo: atlantisland.it/pub/prodotti.php?famiglia=2&l1=16&l2=52&articolo=UDAxNi1NUFctNjAwMC1X
E' affidabile?
2: Il case che mi sono preso è provvisorio e tra qualche mese vorrei cambiarlo con un altro ma vorrei farlo io, solo che non so dove mettere mano....
3: Se in futuro volessi cambiare scheda grafica, basta che la compro e la monto oppure devo occuparmi anche del software?
4: Il cablaggio è proprio così o è il tecnico che ha fatto macello? E' orribile da vedere così con tutti quei cavi davanti :cav:
:help:Chiedo il vostro aiuto, grazie.
Configurazione PC:
Intel core i5 3570
GPU: Sapphire radeon 7950 vapor-x 3gb
Scheda Madre: AsRock Z77 Extreme3
Ram: Corsair Vengeance 8GB
Case:Thermaltake commander
Hard Disk: WD 1 Tb 7200rpm
Ali: Atlantis 600w

Ultima modifica da un moderatore: