noc
Utente Attivo
- Reazioni
- 85
- Punteggio
- 67
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La piega non è eccessiva, per cui non credo abbia intaccato nulla a livello elettrico.La vita l'ho tolta io, mentre l'ho smontato con i cavi collegati ai componenti.
Dovrei smontarlo e raddrizzare la griglia?
E se lo collegassi direttamente per vedere se funziona potrei causare danni ai componenti?
Praticamente dovrei scollegare tutto guarda cosa c'è nel case.Si può comunque tentare di ripiegare la lamiera com'era, con la punta di un cacciavite, entri in uno dei fori della griglia e tenti di estrarre la stessa, ma ti ripeto...per me funziona già cosi com'è.
- - - Updated - - -
prima di accenderlo potresti scollegare tutte le periferiche e accendere il solo ali.

Praticamente dovrei scollegare tutto guarda cosa c'è nel case.Visualizza allegato 61816
Un altra cosa la scheda madre si è spostata un pochino più indietro rispetto alla mascherina come potrei intervenire?Visualizza allegato 61817
Ho pagato 40 euro di spedizione pacco celere plus 1 + assicurazione fino a mille euro. Non solo hanno fatto un buco che ha torto scatoloni, polistirolo e ammaccato il case.puoi aprirlo e controllare anche senza staccare i cavi...
comunque mi dispiace.. a volte uno risparmia mesi per avere il giocattolino nuovo e poi si trova brutti inconvenienti a causa di qualche maldestro trasportatore.
In che senso?Urto a parte, che l'ha assemblato merita un premio.:asd:
Di sicuro si riferisce al cablaggio non proprio ordinato.Ho pagato 40 euro di spedizione pacco celere plus 1 + assicurazione fino a mille euro. Non solo hanno fatto un buco che ha torto scatoloni, polistirolo e ammaccato il case.
Per ora lascio tutto così com'è, avrò possibilità di rimborso secondo voi?
- - - Updated - - -
In che senso?
Di sicuro si riferisce al cablaggio non proprio ordinato.
Come potrei intervenire prendo un ali modulare?
Che sfoga che ho...