Alimentatore da comprare...che mi consigliate?

Pubblicità

Sonny

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
45
Ciao a tutti,dovrei prendermi un nuovo alimentatore e per il budget pensavo sulle 130euro massimo...mi ero impuntato su questi due modelli:

Tagan 580W 2force series a 113euro..

Enermax Noisetaker 600W EG701AX-VE(W)SFMA a 127euro..

Voi quale dite??O ne avete altri in mente??Grazie ;)

cè il nuovo noisetaker 2 atx 2.2 ho letto una recensione su pc professionale ne parla molto bene ma ho visto che si trova solo il modello da 485W...
Altrimenti io prenderei un liberty 620 a 147 euro..

bè anche quello che hai è molto buono, non penso che te ne serve uno più potente.

cmq senza dubbio il tagan dual engine da 600w. è un mostro

In teoria il NoiseTakerII dovrebbe avere i due canali da 12 volt a 22A contro i 20 del Tagan 580w U22....quindi dovrebbe andare meglio......comunque sono 2 ottimi alimentatori!
Io ho il NoiseTaker prima versione da 495w e mi trovo bene.....mai nome fu più azzeccato!

elbjorn ha detto:
In teoria il NoiseTakerII dovrebbe avere i due canali da 12 volt a 22A contro i 20 del Tagan 580w U22....quindi dovrebbe andare meglio......comunque sono 2 ottimi alimentatori!
Io ho il NoiseTaker prima versione da 495w e mi trovo bene.....mai nome fu più azzeccato!

Quindi a sto punto meglio l'enermax da 600??

elbjorn ha detto:
Guarda che anche il liberty ha le 12V a 22A per quello lo preferisco al Tagan oltre che per la specifica atv v 2.2!!
Cmq ecco la scheda del 500W
http://www.enermax.it/scheda_tecnica_alimentatori.php?id_prod=134&serie=%20Alimentatori%20Serie%20Liberty%20ATX12V%20v2.2

e quella del 620W
http://www.enermax.it/scheda_tecnica_alimentatori.php?id_prod=138&serie=%20Alimentatori%20Serie%20Liberty%20ATX12V%20v2.2

Scusate visto che devo cambiare anche io ali avevo visto un tagan 580w easycon (che consiglio a tutti) con due uscite 12v+ da 20amper ciascuna.
il fatto delle due linee mi fa pero sorgere una domanda, montando la mia 1900xt andro a beneficiare dell'amperaggio totale delle due linee (in questo caso 40amper) o solo di una?per se no è una fregatura visto che la mia scheda (come dicono le istruzioni) a bisogno di 30 amper su 12v+.

Sicuramente cè un modo per alimentarla altrimenti come ti spieghi che un sacco di gente ha quella scheda e se guardi un po mi sa che ali con linee 12v da 30A non ne vedo tanti anzi nn so se ce ne siano!!!
Probabilmente si possono combinare...
Ma sei sicuro dei 30A?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro