Alimentatore Corsair rapporto qualità/prezzo

Pubblicità

Patrick17

Utente Attivo
Reazioni
240
Punteggio
61
- HX650 (110€)
- TX750 V2 (90€)
- GS700 (70€)

sono tutti buoni ma secondo voi qual è che rispetta di più il rapporto qualità/prezzo? IMHO il TX750 V2

la modularità è proprio necessaria nell'HAF 922?

- HX650 (110€)
- TX750 V2 (90€)
- GS700 (70€)

sono tutti buoni ma secondo voi qual è che rispetta di più il rapporto qualità/prezzo? IMHO il TX750 V2

la modularità è proprio necessaria nell'HAF 922?
l

Ciao, il modulare è più comodo e ti permette di avere il case più in ordine. Infatti collegherai solo i cavi di cui hai bisogno e questo fa si anche che circoli meglio l'aria all'interno del case. Vai col modulare:ok:, ti troverai meglio di sicuro. Secondo me per il rapporto Q/P è meglio TX750 V2 .

Riguardo al tuo case, necessario il modulare non sarebbe, ma è molto meglio, poi fai te.

Comunque l'ali che hai segnalato, quello modulare (Alimentatore PC Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze) lo si trova a 92,90 € su e-chiave (scritto in inglese). ;)

Il tx750 l'ho appena preso anch'io dallo stesso shop e mi deve arrivare a giorni. Come ti dicevano tra i tre è il migliore solo che ti farà 'giocare' con i cavi. Tra comodità e risparmio io ho scelto il secondo ;)

Eh eh la penso anche io come voi, ma alla fin fine penso che spenderò di più per un modulare perchè mi scoccio a sistemare i cavi... il mio alimentatore attuale ce li ha legati con le fascette :boh:

allora prendilo anche non modulare,avendo l alimentatore in basso,riesci a sistemare i cavi extra in modo ottimale

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità