PROBLEMA Alimentatore Corsair cx450 m andato dopo 10 gg

Mikaelarmor96

Nuovo Utente
112
5
Ciao a tutti
Dopo neanche 10 giorni di utilizzo il mio nuovo ali si è inspiegabilmente piantato per non riaccendere più. È accaduto tutto improvvisamente, mentre lavoravo si è spento il pc con il led del tasto power che si è affievolito e poi spento. Ora ho rimontato il pietoso itek e funziona ....
Ecco la configurazione su cui l'ho montato
CPU
Intel core i7 7700 @ 3.6ghz
Kaby lake 14nm technology
RAM
8GB corsair value select single Channel
Motherboard
Asrock h110m-dvs r3.0
Scheda grafica
Zotac GeForce GTX 1060 3 GB
Storage
SSD Kingston SA400S37240G
Dissipatore
Intel integrato 12VDC 0.6A
Alimentatore
ITek Power supply ATX-500W

Ovviamente ho fatto il test dei 2 pin verde e nero.... non gira !
Come si fa il reso ???? L'ho comprato su diginetstore, sito che mi avete consigliato voi e che io non conoscevo

Inviato da SM-T580 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Ottoore

Utente Èlite
26,243
13,206
CPU
I7 2700K @4.7
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
GA-Z77X-UD5H
HDD
Samsung 840 Pro 256 Gb+ Raid 0 WD RE4 500gb
RAM
Crucial Ballistix Tactical 2133 @9-9-9-27
GPU
Gtx 1060
Audio
Asus Essence ST+ Beyerdynamic 990pro
PSU
Evga g2 750w
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Varmilo Va87m + Razer DA
Net
Vdsl 200 Mbps
OS
Windows 7 64 bit
Già partiamo male. Una persona ti ha consigliato un ali e non è certo il forum responsabile della TUA scelta.
Ti consiglio di cambiare subito atteggiamento perché non ne siamo responsabili né noi né la persona che ti ha dato un consiglio che TU hai chiesto.

L' ali si può rompere come tutti i componenti: vai sul sito, trova la sezione assistenza ed RMA e contattali.
La persona che ti ha consigliato il prodotto è stata sufficientemente sveglia da indicare uno shop che accetta paypal. Spero tu sia stato altrettanto furbo da pagare con quella modalità.
 

Mikaelarmor96

Nuovo Utente
112
5
Già partiamo male. Una persona ti ha consigliato un ali e non è certo il forum responsabile della TUA scelta.
Ti consiglio di cambiare subito atteggiamento perché non ne siamo responsabili né noi né la persona che ti ha dato un consiglio che TU hai chiesto.

L' ali si può rompere come tutti i componenti: vai sul sito, trova la sezione assistenza ed RMA e contattali.
La persona che ti ha consigliato il prodotto è stata sufficientemente sveglia da indicare uno shop che accetta paypal. Spero tu sia stato altrettanto furbo da pagare con quella modalità.
Gentile Ottoore mi dispiace tu abbia percepito dalla mia richiesta una qualsiasi forma di risentimento o accusa al forum o ad uno dei suoi membri .... Non era assolutamente mia intenzione ! forse al contrario.... sono molto grato al forum e a tutti quelli che si prendono la briga di rispondere alle mie domande strampalate!
Tornando a noi ho già avviato la procedura x l' RMA ... Ma vorrei capire quale sia stato il problema x evitare di rifare lo stesso errore .... tra l'altro un amico abbastanza esperto mi ha consigliato di prendere un ali da 750w ... Non capisco...

Sent from my BLN-L21 using Toms Hardware Italia Forum mobile app
 

Ottoore

Utente Èlite
26,243
13,206
CPU
I7 2700K @4.7
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
GA-Z77X-UD5H
HDD
Samsung 840 Pro 256 Gb+ Raid 0 WD RE4 500gb
RAM
Crucial Ballistix Tactical 2133 @9-9-9-27
GPU
Gtx 1060
Audio
Asus Essence ST+ Beyerdynamic 990pro
PSU
Evga g2 750w
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Varmilo Va87m + Razer DA
Net
Vdsl 200 Mbps
OS
Windows 7 64 bit
Ho avuto una percezione sbagliata, mi spiace.
Bene per il rma: hai una cfg da 200w continui, possono arrivare a 250w sotto estremo sforzo ma siamo lì. 750w servono per le cfg con 8+ core e 2080ti.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!