DOMANDA Alimentatore Cooper Master o Enermax?

Pubblicità

Ruben Laino

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
25
La risposta pare scontata ma in realtà io avrei bisogno di sapere tra due specifici modelli quale mi consigliate.

I due candidati sono Cooler Master 600W RS-600-ACAB-M4

Oppure Enermax Naxn Enp500agt da 500W

Devono alimentare la seguente configurazione :

Core2Quad Q9550
8 GB RAM
HD 1TB
HD 500GB
SSD 120GB
Scheda video HD 5830 Extreme
Lettore DVD

Quali dei due alimentatori mi consigliste ? Grazie ;-)

Ultima modifica:
Beh, da 0 a 10 al CM possiamo dargli uno, all'Enermax due. Non prenderei nessuno dei due. ;) Qual'è il budget per il nuovo acquisto?

Guarda, direi che un 500 watt è giusto... Prenderei il Thermaltake Hamburg 530 watt: lo trovi per esempio su Amazon a 46€ spedito. Tra gli alimentatori di qualità almeno discreta, è il più economico di tale potenza.

Guarda, direi che un 500 watt è giusto... Prenderei il Thermaltake Hamburg 530 watt: lo trovi per esempio su Amazon a 46€ spedito. Tra gli alimentatori di qualità almeno discreta, è il più economico di tale potenza.

Grazie mille ;-)

- - - Updated - - -

Ti cito perché vero costava 46 e qualcosa, ma pochi secondi fa è stato messo in offerta a 38 :D Grazie ancora tempismo perfetto XD

- - - Updated - - -

Per il bene di chi viene e legge. Ho preso Antec Neo ECO 520C. E' costato 10€ in più del Budget previsto, ma ne vale la pena. Ringrazio ancora dei consigli datomi da pribolo, senza di lui avrei acquistato delle patacche ;)
[h=1][/h]

Prego... Ancora meglio il NeoEco 520C; lo suggerisco spesso anche io. Avevo consigliato l'Hamburg dato il budget molto ridotto, ma tra l'Hamburg, che è un discreto entry level, e l'Antec, che un buon alimentatore a tutti gli effetti, non c'è dubbio su quale sia meglio.

Prego... Ancora meglio il NeoEco 520C; lo suggerisco spesso anche io. Avevo consigliato l'Hamburg dato il budget molto ridotto, ma tra l'Hamburg, che è un discreto entry level, e l'Antec, che un buon alimentatore a tutti gli effetti, non c'è dubbio su quale sia meglio.

Ed infatti mi hai indirizzato al miglior prodotto con quel budget. Però poi ho trovato questo che era scontato ed era l'ultimo pezzo rimasto su Amazon. Il prezzo era 72€ ma veniva 55 scontato e mi sono detto, piccolo sforzo in più e mi porto a casa un pezzo d'oro :P
Grazie ancora, sei comunque stato utilissimo.

- - - Updated - - -

Devo annullare l'ordine. Ha solo un PCI. La HD 5830 ne ha bisogno di due.

- - - Updated - - -

Mi diresti un altro alimentatore tanto buono pero con due PCI? Grazie ;-)

Non mi risulta che il Neo Eco 520 abbia un solo PCI-E.

Dovrebbe avere un 6 pin e un 8 pin.

Non leggete le cose di amazon....son tutte sbagliate

Sul sito ufficiale cera scritto EPS su quello da 8 pin, perciò ho annullato l'ordine. Mannea, potevano essere chiari quelli della Antec.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro