• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA alimentatore coolermaster real power m620

Pubblicità

isenghart

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti. Sono nuovo e volevo porvi una domanda.

Sto per assemblare un nuovo pc gaming, la configurazione sarà questa

asus maximus v formula

i5 3570k

noctua nh-d14

corsair vengeance 1888 hz rosse 2x4gb

sapphire r9 280x toxic

ssd 840 evo 2,5 da 250gb

thermaltake Chaser MK-1 big tower

volevo sapere se l'alimentatore può reggere questa configurazione senza occare la cpu.

Verso gennaio pensavo di prendere un corsair 860ax platinum

vuoi rimanere con il vecchio chipset?non è meglio quello nuovo per stare più aggiornato??io direi cpu i5 4670k e mobo va bene anche la tua scelta ram ok(prendile low profile per via del dissipatore cpu ceh se no le va a toccare e non puoi montarlo)vga va benissimo ssd anche il dissipatore va bene però io vedrei anche il bellissimo ed efficente dark rock pro 2 e anche il silver arrow sb-e..come case non so io andrei di cooler master haf x a questo punto..alimentatore ti può andare bene anche un antec HCG 620m che è un semi-modulare oppure un seasonic M12II-750 BRONZE oppure anche il tuo quello della corsair ma da 860w è esagerato massimo se vuoi stare propio largo un 750w

ok, ho gia tutto apparte ssd che mi deve arrivare e la vga. Ho scelto il vecchio chpset per via del prezzo lo trovato a 170 con spedizione, mentre le ram sono low ( mi sono dimenticato di scrivelo) per l'alimentatore pensavo a quello per un futuro cross piu oc.

ok, ho gia tutto apparte ssd che mi deve arrivare e la vga. Ho scelto il vecchio chpset per via del prezzo lo trovato a 170 con spedizione, mentre le ram sono low ( mi sono dimenticato di scrivelo) per l'alimentatore pensavo a quello per un futuro cross piu oc.

oc lo puoi fare benissimo anche con quelli che to ho citato io ma se magari il prossimo anno vuoi mettere uns seconda scheda allora quello da 860w va bene..io allora ti direi anche un enermax platimax 850w..enermax è uno dei migliori produttori al mondo di alimentatori..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro