Alimentatore cooler master.

Pubblicità

Francesco Salerno

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
39
Ragazzi una domanda l'alimentatore rs500-psapj3-it 500w com'è? ho 115 euro da spendere per alimentatore e case. e io ho fatto questo su amaz0n (comprese ss ovviamente) Cattura.webp

case antec one oppure corsair carbide 200r
ali corsair cx430 / xfx450 / enermax nanx450 ... se è per le vga che cerchi in firma bastano e avanzano tutti abbondantemente

Ma poi l'ali è pur sempre un cooler master

non vuol dire niente ... molte marche hanno prodotti di qualità e altri più cheap ... la serie elite della CM è scarsa ed è destinata ai preassemblati e alla vendita nei centri commerciali.

Ultima modifica:
Il case non mi piace assolutamente, io speravo in qualcosa con la "finestrella" o bianco o nero e rosso o tutto nero xD l'ali costa un bel po' non penso entri tutto con in 115 euro

gli alimentatori che ti ho detto li trovi tutti a 40/45 euro

i case che ti ho consigliato sono i migliori in quella fascia di prezzo come materiali , rifiniture e funzionalità ...gli aerocool sono belli solo in foto ... come qualità imho sono sotto la soglia della decenza

case di plastica e alimentatore cinese ... si può fare di meglio ... molto meglio
Diretto come una fucilata...:asd:
cacciatore.jpg

a proposito di fucilate...

l'aerocool scoppierebbe come un sacchetto delle patatine credo :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Fai cosi, ora ti prendi il case (corsair 300r window) poi racimoli altri 35€ e ti prendi l'alimemtatore (xfx 550w)

a proposito di fucilate...

l'aerocool scoppierebbe come un sacchetto delle patatine credo :asd:
eh la fractal fa dei case da dio :D
comunque quoto, di aerocool si salvano solo gli xpredator, che infatti costano un bel po' :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè ragà dai non è che ho bisogno di un giubbotto antiproiettile come case AHAHAH non mi entrano in casa con gli Ak-47 sparando di qua e di là! ahah

Pubblicità
Pubblicità