Alimentatore consigliato?

• Autore discussione Autore discussione davvo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

davvo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Considerando che devo cambiare alimentatore ad un amico -il suo ormai è arrivato alla fine della sua esistenza visto che a vuoto da fuori 3V (invece che 3,3); 4,5V e 11,6V ed appena va sotto sforzo calano ancora- cosa mi consigliate?

La configurazione attuale del pc è:
MB: Asus p5q-e
Proccio: Core 2 Duo E6320
Video: 7600GT
+ 4 HD sata, masterizzatore (sata), lettore dvd (ata) e floppy (:lol:).

Vorrei qualcosa buono ma non da spendere 5.000 euro visto il pc comunque non nuovissimo.
Magari, se ci si riesce a lasciare un po di margine per una futura 9600 o 9800 (non certo per una GTX260, tanto non gli serve :asd:) è meglio.

Accetto qualsiasi tipo di consiglio, purchè con un po di buon senso :D

Considerando che devo cambiare alimentatore ad un amico -il suo ormai è arrivato alla fine della sua esistenza visto che a vuoto da fuori 3V (invece che 3,3); 4,5V e 11,6V ed appena va sotto sforzo calano ancora- cosa mi consigliate?

La configurazione attuale del pc è:
MB: Asus p5q-e
Proccio: Core 2 Duo E6320
Video: 7600GT
+ 4 HD sata, masterizzatore (sata), lettore dvd (ata) e floppy (:lol:).

Vorrei qualcosa buono ma non da spendere 5.000 euro visto il pc comunque non nuovissimo.
Magari, se ci si riesce a lasciare un po di margine per una futura 9600 o 9800 (non certo per una GTX260, tanto non gli serve :asd:) è meglio.

Accetto qualsiasi tipo di consiglio, purchè con un po di buon senso :D
allora...:boh: io ti consiglierei un 500/600W economico tipo Technoware sta cira 45/50€...con quello il pc tira na meraviglia:ok:

allora...:boh: io ti consiglierei un 500/600W economico tipo Technoware sta cira 45/50€...con quello il pc tira na meraviglia:ok:
a sto punto si piglia un lc-power se vuole risparmiare

se vuole fare un salto di qualità un bel corsair vx450..regge configurazioni anche molto esose di potenza :)

a sto punto si piglia un lc-power se vuole risparmiare

se vuole fare un salto di qualità un bel corsair vx450..regge configurazioni anche molto esose di potenza :)

se ci sta anche il 550W,almeno se vorrà fare upgrade con 9800GTX/GTX250
Così ci sta dentro largo e non ha preoccupazioni ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro