Alimentatore con i grilli

cri5topher

Utente Attivo
113
1
CPU
AMD Athlon II X4 630 2.8Ghz
Scheda Madre
ASUS MA477TD PRO
HDD
1 Terabyte
RAM
4 GB DDR3 1066
GPU
ASUS ATI HD5750 1Gb DDR5
PSU
650 Watt
Case
Thermaltake Element G
OS
Windows 7 Ultimate 32bit
Da ADESSO, il mio alimentatore sta iniziando a fare un rumore stranissimo!!! sembra ci sia un grillo dentro... sembra che frigga piu o meno...!!!!!!!!!!!!!!!
Stavo giocando a diablo 3, e quindi non stavo sforzando nulla e a un tratto parte questo rumore... credevo ci fosse un grillo nel pc, l'ho aperto ma nisba... ho poi notato che era l'alimentatore a farlo, quindi l'ho smontato, gli ho dato una pulita ed è ripartito bene... ho rispento il pc, e una volta riacceso ha iniziato a fare 'sto strano rumore, e ora non smette piu!!! ODIO XFX... gia ho dovuto "buttar via" una scheda video sempre xfx... che può essere??

- - - Updated - - -

guardate/sentite, ho appena fatto un video di 50 secondi dove si sente lo strano rumore... io ora spengo tutto fino a domani pome xkè non vorrei che "facesse il botto"... se vi è già capitato, o se pensate cosa possa essere fatemelo sapere per favore.... T_T notte notte
http://www.youtube.com/watch?v=TSZ0FmB4Ruo&feature=youtu.be

- - - Updated - - -

niente? nessuno sa come aiutarmi? ho appena acceso il pc cmq, e non fa piu quello strano rumore...
Quando ieri sera però l'ho spento, il rumore è subito cessato, quindi potrebbe non essere la ventola, dato che in teoria continua a girare ancora per qualche secondo dopo lo spegnimento.,,???
 

Sevenarth

Utente Attivo
492
67
CPU
Intel Core i5-3570K 4.4GHz + Zalman CNPS10X Performa + Noctua NT-H1
Scheda Madre
ASRock Z77 Extreme4
HDD
Crucial M4 128GB + Seagate Barracuda 7200.12 500GB
RAM
G.Skill RipjawsX Blue 8GB (1x8GB) 1600MHz CL9
GPU
Sapphire HD7950 3GB GDDR5 w/ Boost | Dual-X | OC 1080/1575MHz | UEFI GOP + Noctua NT-H1
Audio
Realtek ALC898 (Integrata)
Monitor
UN CAPOLAVORO di Dell U2414H
PSU
FELICISSIMAMENTE un Seasonic M12II-620
Case
Corsair Carbide Air 540
OS
Windows 8.1 Pro x64
dato che in teoria continua a girare ancora per qualche secondo dopo lo spegnimento.,,???
No. A me sembra essere proprio la ventola, dato che problemi di ventole che "scricchiolano" o roba del genere, non sono pochi. Magari è da lubrificare... cosa da fare solo se la garanzia ti è scaduta.

Comunque ti consiglio di aspettare gente più informata di me su questo argomento :)
 

cri5topher

Utente Attivo
113
1
CPU
AMD Athlon II X4 630 2.8Ghz
Scheda Madre
ASUS MA477TD PRO
HDD
1 Terabyte
RAM
4 GB DDR3 1066
GPU
ASUS ATI HD5750 1Gb DDR5
PSU
650 Watt
Case
Thermaltake Element G
OS
Windows 7 Ultimate 32bit
ok sevenarth !! ma ora che non fa piu quel rumore cosa dovrei pensare? :retard:

- - - Updated - - -

azz ha ripreso a fare quello strano rumore... anche se adesso sembra stia friggendo delle patatine !!!!.... ma porca...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!