alimentatore con 70 euro?

Pubblicità

oric86

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
ciao volevo sapere quale allimentatore potevo prendere per il pc nuovo che stò assemblando non spendendo più di 70 euro anche meno se possibile?
le componenti da me acquistate per ora sono un i5 2500k e una asrock p67 extreme6 , la scheda video sto vedendo de prendere la gtx 470 o 480, quello che le mie risorse permetteranno :asd:

Sotto i 70 non mi viene in mente nulla che possa alimentare schede di quel calibro

secondo me la spesa che hai in mente per alimentatore+scheda video è troppo sbilanciata verso la scheda video

cmq aspetta altri pareri ;)

Patrik ha ragione piuttosto prenditi una 560ti e spendi di più per l'ali che in un sistema è molto importante.

Ascoltami, a meno di 70€ trovi il corsair vx 550W che è ottimo! Fornisce un wattaggio eccezionale sui +12V! Io ci tengo in Core i7 950 che consuma più di quello che vuoi prendere te e una GTX 560 Ti, che è più potente della 470 e consuma di meno! Ti dico che è più potente perché, anche se ha alcuni valori più bassi, il processore grafico di per sé è molto più evoluto, il GF114 anziché, mi pare, il GF110! E poi ha una frequenza della ram altissima (altro che 470!). Dimmi che ne pensi ;)

lui dice che sotto i 70 non c'è niente che possa alimentare quelle cose.. invece sì.

Ho detto "non mi viene in mente nulla" che è molto diverso da "non c'è niente" :doh:

Comunque io non metterei la 480 con un VX550... quella scheda consuma tantissimo, probabilmente più di una 580. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro