Alimentatore col botto!

Pubblicità

Kuroro

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,sono nuovo,mi sono iscritto prché ho bisogno di una mano
Visto che non sono un esperto di computer l'ho fatto assemblare,premetto che io il pc lo uso un pò per tutto ma adoro giocare.
Il pc funzionava alla grande,fino a quando non ho provato a giocarci.
In particolare,giocavo a Dragon Age 2,e mentre giocavo l'alimentatore è "scoppiato".
Questo alimentatore è un linq da 500w,ora facendo delle piccole ricerche ho visto che non è di qualità,anzi.
Quindi volevo chiedervi avete avuto anche voi esperienze negative con questa marca?
Vi ringrazio in anticipo!:D

Kuroro benvenuto sul forum.
Gli alimentatori che esplodono non sono una cosa buona.
Tempo fà anche a mè ne esplose uno,ma era un una cinesata mostruosa.
Prendine uno di marca anche se dovrai spendere qualcosa di soldi in più,ma per lo meno stai tranquillo.

Per prima cosa vi ringrazio per la velocità,siete stati gentilissimi.
Per quanto riguarda la configurazione,la scheda video è un
-HD ati radeon 4350
-la scheda madre è una Gigabyte usb 3.0 790xt-usb3
per il resto non so più nulla perché come vi ho anticipato non l'ho montato io.
Grazie ancora :)

I pezzi li ho comprati giusto un paio di mesi fa(tranne la scheda video che era di un altro pc ed è un pò datata) e il computer è stato assemblato pochi giorni fa :sisi:

Caspita...Certo che ti è durato assai :rolleyes::D

Prendi un Artic Cooling Fusion 550w e con meno di 50€ stai a posto ;)

Caspita...Certo che ti è durato assai :rolleyes::D

Prendi un Artic Cooling Fusion 550w e con meno di 50€ stai a posto ;)
Guarda non me ne parlare sono sconfortato,non riesco ad avere un pc che funzioni decentemente,quindi,mi confermi anche tu che il problema è molto probabilmente la scarsissima qualità degli "alimentatori" linq?
Insomma 500w a meno di 30 euro,sembrava assurdo anche a me che non ne capisco nulla!