Alimentatore + Case Max 50euro

Pubblicità

ArpiNatoR

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
26
Salve a tutti, siccome in questi giorni sto abbozzando la configurazione del mio futuro pc avevo in mente di prendere un case atx con alimentatore già incluso anche se scarso e di pessima qualità. Ho deciso poi che prenderò fx 6300 + hd7790 e come case "Case Midi iTek Vic Nero" con ali da 500w ma il problema che nn ha la linea per alimentare la gpu. La domanda si può prendere un cavo che converta ad es. uscita sata a pcie ? siccome penso che l'ali nn tenga ditemi voi che case e ali prendere con Max 50 euro.
Grazie tante
:asd:

potresti prendere un be queit 350w 36€ e case cooler master k280 37,40€... meglio di cosi credo non si possa fare, hai un budget troppo ristretto

Volendo si può prendere un case usato, magari ne trova uno a 20 €, come alimentatore consiglio un Lepa da 400 W, ma non so se ha gli attacchi, altrimenti va bene anche il Be Quiet! da 350 w o il Thermaltake München . Spendere solo 50 € per entrambi mi sembra davvero poco per un PC del genere, fosse un dual core socket 775 tanto tanto ...

50 euro per entrambi sono troppo pochi :sisi:
grazie delle risposte immaginavo comunque che 50 sarebbero stati un po troppo pochi, valuterò anche la proposta del utente qui sopra invece per il discorso di cambiare uscita proprio nn si può fare o nn rege l'ali??
p.s il be quiet da 350w regge il pc con fx e 7790?

Ultima modifica:
grazie delle risposte immaginavo comunque che 50 sarebbero stati un po troppo pochi, valuterò anche la proposta del utente qui sopra invece per il discorso di cambiare uscita proprio nn si può fare o nn rege l'ali??
p.s il be quiet da 350w regge il pc con fx e 7790?
regge, ma almeno un 450 sarebbe meglio, avere un po' di margine è consigliato :sisi:

Cavolo, risparmiate su altro non su case e alimentatore... sono i componenti più longevi (se buoni) insieme agli hdd, meglio spendere di più una volta sola che meno 2-3 volte

grazie tante ancora per le risposte, penso che prenderò un xfx 450w :sisi:, cmq per sfizio vorrei sapere dato che non mi avete ancora risposto se si può cambiare l'uscita da molex a pci-e e se vale la pena su un qualsiasi ali senza uscita pci-e anche se vuol dire che è un ali tarocco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro