DOMANDA Alimentatore buono ed efficiente per PC gaming di fascia media

Pubblicità

TheD371

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti!
Non faccio l'introduzione perché non ho tempo :asd:
Comunque, dopo un SAAAAAAACCO di tempo, la lista del mio PC gaming di fascia media è questa:

Intel Core i5-3470 3,2GHz socket LGA1155 (non faccio Overclock)
ASUS P8H77-V SATA3 LGA1155
Sapphire HD7770 GHz Edition Overclocked @ 1150MHz (non faccio CrossFire)
Cooler Master 690 II Advanced con USB 3.0 (mi piace sto case :sisi:)
Corsair Vengeance 8GB 2x4GB @1600MHz Dual Channel CL9 Low Profile
Arctic Cooling Alpine 11 PLUS per LGA1155,775 (giusto per non usare il dissipatore stock della intel xD)
Western Digital Caviar Blue 1TB @7200rpm con 32MB cache (mi consigliano tutti il WD al Seagate...)

Questa è la lista. Però c'è un problema: una volta avevo scelto il Corsair Gaming Series 600, ma non è modulare, quindi non volevo prendere quello per poi riempire il case di cavi non collegati a niente... poi, avevo scelto il Silent Pro M2 620w, ma su e key e pro koo costa sui 100 e rotti euro, e mi sembra uno spreco sapendo che in alcuni negozi si compra a €80 (non lo compro su altri siti per non aggiungere altri 30 euro sulla spedizione)... quindi, quale alimentatore buono sui 600w/650w mi consigliate? Grazie in anticipo per le risposte e ciao :D

P.S.: Conviene spendere di piu sul dissipatore prendendo, che so, un Cooler Master Hyper 412S ??? Io dico di si, ma lascio la parola a voi che siete piu esperti! :D
P.P.S. da noob: La pasta termica è inclusa nella scatola dell'Hyper 412S o sul dissipatore stesso? :asd:

CIAO :D

Ultima modifica da un moderatore:
Prenditi un antec hcg da 620 se lo vuoi modulare, anche se con quella configurazione un antec hcg da 520 ti basta. Se non fai OC ti basta anche un cooler master 212, e come pasta prendi un artic cooling mx-4 una delle migliori in commercio ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro