PROBLEMA Alimentatore bruciato

teo8781

Nuovo Utente
3
0
Buongiorno, sono nuovo nel forum e visto la vostra competenza ho deciso di iscrivermi per condividere un mio GROSSO problema.

Recentemente ho assemblato un pc a un mio amico (processore AMD 8 core e scheda video geforce GT650 a 4gb GDDR 5) installando un alimentatore da 700 W.

Il Problema è che l'alimentatore dura un giorno (computer sotto sforzo) e ne ho già bruciati due.

Secondo il vostro parere cosa dovrei fare?

Grazie in anticipo.
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Buongiorno, sono nuovo nel forum e visto la vostra competenza ho deciso di iscrivermi per condividere un mio GROSSO problema.

Recentemente ho assemblato un pc a un mio amico (processore AMD 8 core e scheda video geforce GT650 a 4gb GDDR 5) installando un alimentatore da 700 W.

Il Problema è che l'alimentatore dura un giorno (computer sotto sforzo) e ne ho già bruciati due.

Secondo il vostro parere cosa dovrei fare?

Grazie in anticipo.

Che marca e modello erano questi cosi? :asd:
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
alimentatore da prezzo della Link cablato. (voleva un computer potente ma "economico")

E' una bomba cinese quindi... Mai risparmiare sull'alimewntatore, ancora fortunato che non ha mandato all'altro mondo tutto il PC... Magari vuole anche un bell'incendio oltre al pc potente.
 
  • Mi piace
Reazioni: Caprone Puzzolente
T

Tony25

Ospite
Buongiorno, sono nuovo nel forum e visto la vostra competenza ho deciso di iscrivermi per condividere un mio GROSSO problema.

Recentemente ho assemblato un pc a un mio amico (processore AMD 8 core e scheda video geforce GT650 a 4gb GDDR 5) installando un alimentatore da 700 W.

Il Problema è che l'alimentatore dura un giorno (computer sotto sforzo) e ne ho già bruciati due.

Secondo il vostro parere cosa dovrei fare?

Grazie in anticipo.
Fortuna che era un tuo amico.... se non lo fosse meglio non pensare a quello che sarebbe successo.
 

Escart94

Utente Èlite
2,135
599
Per i corsair buoni bisogna sborsare un bel po'...andrei di Antec neo eco 620w anche se il wattaggio è superfluo...diciamo che è coperto in caso di upgrade. :sisi:
 
  • Mi piace
Reazioni: teo8781

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili