alimentatore al posto di un corsair tx550M

• Autore discussione Autore discussione SalZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

SalZ

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
38
ciao ragazzi,
ho in mente di sostituire la mia cara HD 7950 con una R9 290, ma ovviamente saró costretto a sostituire anche l'alimentatore che è un tx550m della corsair(cwt) per evitare possibili conseguenze.

Vorrei 2 consigli:
1- conviene passare ad una r9 290? oppure meglio aspettare le nuove uscite e tenersi la HD7950?
2. la scelta dell'alimentatore, avevo pensato ad un seasonic g, a parte la qualitá conclamata di seasonic, ma c'è qualche valida alternativa?, magari qualcuno di voi è piú informato sulle varie marche.

Grazie

se ti trovi bene con la tua vga secondo me è inutile cambiarla se poi vuoi giocare con tutto ad ultra a 1080p allora potresti farci un pensierino però secondo me la 7950 è ancora ottima...come alimentatore un xfx 550w va bene se vuoi stare un po più largo xfx 650w,antec hcg 620w,super flower golden green hx 650w,cooler master v650 con tutti questi modelli cadi in piedi qualunque tu scelga inoltre risparmi anche :D

se ti trovi bene con la tua vga secondo me è inutile cambiarla se poi vuoi giocare con tutto ad ultra a 1080p allora potresti farci un pensierino però secondo me la 7950 è ancora ottima...come alimentatore un xfx 550w va bene se vuoi stare un po più largo xfx 650w,antec hcg 620w,super flower golden green hx 650w,cooler master v650 con tutti questi modelli cadi in piedi qualunque tu scelga inoltre risparmi anche :D

si, alla fine sono tutti dei seasonic rimarchiati se non sbaglio, cmq a parte questo mi interessa anche la silenziositá. Spero di fare la scelta giusta.

si, alla fine sono tutti dei seasonic rimarchiati se non sbaglio, cmq a parte questo mi interessa anche la silenziositá. Spero di fare la scelta giusta.
a parte il cm(enhance) e il super flower, che è appunto un super flower xD, si sono seasonic
se vuoi qualcosa di silenzioso prendi il be quiet e9 cm 580w semi modulare 80+ gold(appena 30 dba a pieno carico, è perfetto come silenziosità) e tranquillo che la reggi comunque una r9 290

Non vedo perche' sostituirlo, e quali conseguenze aspettarti.
Il TX550M dovrebbe farcela con una R9 290.

In ogni caso, se lo cambi pesta duro con qualcosa a livello 650-700w 80+gold, e non sappiamo il budget.

Io mi terrei quello che hai gia', cmq.

Non vedo perche' sostituirlo, e quali conseguenze aspettarti.
Il TX550M dovrebbe farcela con una R9 290.

In ogni caso, se lo cambi pesta duro con qualcosa a livello 650-700w 80+gold, e non sappiamo il budget.

Io mi terrei quello che hai gia', cmq.

Ciao Falco, il budget sarebbe sui 100 euro, cmq appunto ero indeciso se tenermelo o meno, avrei la possibilitá di venderlo volendo.

É che magari il tx550m potrebbe essere poco, anch'io pensavo ad un 650 gold.

- - - Updated - - -

a parte il cm(enhance) e il super flower, che è appunto un super flower xD, si sono seasonic
se vuoi qualcosa di silenzioso prendi il be quiet e9 cm 580w semi modulare 80+ gold(appena 30 dba a pieno carico, è perfetto come silenziosità) e tranquillo che la reggi comunque una r9 290

grazie prinzy, lo terró in considerazione, è difficile fare una scelta con tutti questi modelli, sono qualitativamente tutti ottimi :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro