DOMANDA Alimentatore 850W

Pubblicità

hyxperya

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
37
Mi trovo a scegliere l'alimentatore da prendere e le scelte ricadono su Cooler Master V850 e Corsair AX860 standard(non i) . So che sono fatti dalla stessa casa Seasonic che non prendo per il prezzo troppo eccessivo. Vorrei un consiglio tra i due considerando di alimentare un gigabyte gtx 980 G1 e un I75930k. Facendo overclocking uno dei due può rivelarsi superiore all'altro come prestazioni?

Mi trovo a scegliere l'alimentatore da prendere e le scelte ricadono su Cooler Master V850 e Corsair AX860 standard(non i) . So che sono fatti dalla stessa casa Seasonic che non prendo per il prezzo troppo eccessivo. Vorrei un consiglio tra i due considerando di alimentare un gigabyte gtx 980 G1 e un I75930k. Facendo overclocking uno dei due può rivelarsi superiore all'altro come prestazioni?

Non li vedi neanche con il binocolo 850 watt con una gtx980 e un i7 ,
La scheda video ha bisogno di due connettori da 8 pin , quindi 150x2 sono 300 watt , ma non li raggiungerai quasi mai ...
uno ali da 650 watt basta e avanza , un cooler master v650 (80+ gold e modulare) è sempre un ottimo qualità prezzo

Cosa intendi per " Facendo overclocking uno dei due può rivelarsi superiore all'altro come prestazioni?"

Ultima modifica:
Intendo qualità della corrente, ma credo che non ci siano differenze sono entrambi ottimi prodotti. Quindi dovrei rientrarci ampiamente anche con un 750W? E se un giorno decidessi di acquistare un'altra scheda video uguale (non credo proprio) per curiosità su quanto dovrei andare 1000W o più?

Intendo qualità della corrente, ma credo che non ci siano differenze sono entrambi ottimi prodotti. Quindi dovrei rientrarci ampiamente anche con un 750W? E se un giorno decidessi di acquistare un'altra scheda video uguale (non credo proprio) per curiosità su quanto dovrei andare 1000W o più?

Beh dipende , quella scheda video già da sola fa dei miracoli , un' altra scheda video uguale ha senso solo per una risoluzione 4k

Basterebbe abbondantemente anche un 850W per uno SLI di GTX 980 con quel PC... anche se personalmente reputo la GTX 980 un pessimo affare considerando che costa molto più di una GTX 970 ma le prestazioni sono solo di poco più elevate.

Detto questo, se vuoi stare largo per un possibile futuro SLI, mi permetterei di aggiungere un terzo contendente che non ha nulla da invidiare ai due che hai trovato, ovvero l'EVGA G2 850W di produzione SuperFlower :chupachup Si trova sui 100/120 euro ed è ottimo (ho il G2 750W e lo confermo)

è molto esagerato 850w..consiglio un super flower leadex gold 650w e vai sereno..se intendi fare sli allora un 850w si e consiglio il mio ali un seasonic x da 850w

- - - Updated - - -

o anche evga g2 detto da lord

Pubblicità
Pubblicità
Indietro